Milan: offerto a Reina triennale da 4 milioni.

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
Ma qui c'è sempre qual uno che crede a qualsiasi cosa sputino i giornali o le tv (che sono in crisi nera sotto l'aspetto vendite e ascolti e che quindi puntano a spararla grossa per raccattare un po' di audience o vendite)

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista della Rai vicino alle cose del Napoli, il Milan ha offerto a Reina un triennale da 3,5 - 4 milioni di euro a stagione. Prima di accettare, lo spagnolo vuole conoscere la situazione finanziaria del club. Non mancano altre offerte. Su Reina ci sono anche il City ed il Newcastle.

Venerato non sa manco dove si trova, comunque io piuttosto invece di Reina (bravissimo, ma sulla via del pensionamento) farei un tentativo per Alisson della Roma... settimana dopo settimana mi sta convincendo sempre più... è un ottimo portiere

Reaction score
2,436
Venerato non sa manco dove si trova, comunque io piuttosto invece di Reina (bravissimo, ma sulla via del pensionamento) farei un tentativo per Alisson della Roma... settimana dopo settimana mi sta convincendo sempre più... è un ottimo portiere

Allison.... é attualmnete forse il,portiere piú quotato al mondo, tra lui e De Gea é una bella lotta. Se Donnarumma vale 80 Allison varrá sui 100. Che senso avrebbe sostituire Fonnarumma e 20 milioni con Allison?

Alto