Milan: offerti 14 mln per Fofana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Secondo quanto riportato da Le 10 sport, il Milan ha offerto 14 mln per Fofana. Il Saint-Etienne chiede almeno 20 mln di euro.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Credo proprio arrivi questo ragazzo a giocarsi il posto con Kjaer e Romagnoli, se ne parla insistentemente.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,115
Reaction score
650
Ma perchè bisogna buttare il denaro? Romagnoli Kjaer Duarte X (difensore esperto) sono più che sufficienti. Per inciso accanto a Kjaer è affidabile perfino Gabbia (da dare in prestito ad una squadra che lo faccia giocare titolare)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma perchè bisogna buttare il denaro? Romagnoli Kjaer Duarte X (difensore esperto) sono più che sufficienti. Per inciso accanto a Kjaer è affidabile perfino Gabbia (da dare in prestito ad una squadra che lo faccia giocare titolare)

Duarte è sempre rotto, musacchio torna a Novembre
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Duarte è sempre rotto, musacchio torna a Novembre

Senza contare che Mosucchio fa rimpiangere perfino Alex.

Poi che il buon Gatteo sia stato affidabile con Kjaer non si può sentire, ieri Kjaer ha dovuto fare miracoli per sopperire all’inadeguatezza di Matthew Cage. Non è assolutamente pronto per giocare in Serie A, secondo me, al momento.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,115
Reaction score
650
Duarte è sempre rotto, musacchio torna a Novembre

Musacchio insieme a Biglia e Suso è una delle ragioni per cui il Milan ha fallito gli obbiettivi degli ultimi anni, va mandato via il primo possibile.

Su Duarte io ho fiducia, se lo hanno paragonato a Marquinos un motivo ci deve essere.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,115
Reaction score
650
Senza contare che Mosucchio fa rimpiangere perfino Alex.

Poi che il buon Gatteo sia stato affidabile con Kjaer non si può sentire, ieri Kjaer ha dovuto fare miracoli per sopperire all’inadeguatezza di Matthew Cage. Non è assolutamente pronto per giocare in Serie A, secondo me, al momento.
La Gazzetta gli ha dato 6 al buon Gabbia, secondo me non ha fatto male. Ovviamente perchè, come ho detto, era accanto ad un gigante. Il risultato comunque è che non abbiamo corso grandi pericoli con il miglior attacco della serie A, con Gabbia.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,709
Reaction score
1,681
Ma perchè bisogna buttare il denaro? Romagnoli Kjaer Duarte X (difensore esperto) sono più che sufficienti. Per inciso accanto a Kjaer è affidabile perfino Gabbia (da dare in prestito ad una squadra che lo faccia giocare titolare)

Non condivido di fofana ne parlano tutti benissimo prendo lui se esplode é titolare altrimenti gioca Kjaer. X me gabbia non va dato in prestito ma va venduto a 7/8 milioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>