Milan: offerte dalla Cina per Kalinic. Ma lui rifiuta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
concordo.
E comunque non c'è bisogno di puntare all'attaccante top europeo, perchè gente che fa la differenza in Italia, gente come Icardi, Dybala, Mertens, Dzeko, Immobile sono stati pagati tutti meno di 40 milioni di euro. Bisogna saper scegliere i giocatori giusti. Noi abbiamo speso 70 milioni di euro per due attaccanti che valgono la metà della metà della metà dei 5 che ho citato sopra. Questo è il problema, non il bilancio, il SA, il VA, lo sponsor, ecc...
Se penso che in estate abbiamo avuto 250 milioni puliti puliti da spendere sul mercato (una roba incredibile che non ci ricapiterà più per i prossimi 30 anni), mi esplode il fegato a vedere il Milan attuale.

Guarda la mia perplessità su Silva e Kalinic era grande fin da Luglio. Per me era chiaro fin da subito che non avremmo avuto speranze per gli obiettivi che venivano dichiarati e anzi chiedevo sul forum secondo quale miracolo avremmo mai potuto segnare i minimo 75-80 goal per competere per il quarto posto...
Sostenevo che con questo attacco il quarto posto sarebbe stato un miracolo sportivo... devo dire che i commenti a favore erano pochissimi :)
Tutto normale ovviamente, alla fine sopra o sotto valutazioni sono la norma in ogni calciomercato e nessuno ha ragione a priori.

Dal mio punto di vista, il nostro attacco può, tutto insieme, arrivare a 30-35, dei quali 10 devono venire da Suso ;) ovvero quelli che segna quasi da solo uno qualsiasi dei giocatori della lista che citi tu...

Kalinic lo sappiamo che segna poco. Quindi tutto sommato la vera delusione finora è Andre Silva. Però il portoghese è anche la nostra grande speranza perchè a sprazzi mostra un talento importante. Speriamo che possa sorprenderci tutti.

Alto