- Registrato
- 15 Dicembre 2016
- Messaggi
- 34,143
- Reaction score
- 8,789
Amadeus continua la sua collezione di flop di ascolti su NOVE. Dopo gli insuccessi di Chissà Chi È (l'ex format Rai Soliti Ignoti, ma con nome diverso), Like A Star e The Cage (con medie del 2% di share), anche l'unico programma che faceva buoni risultati, La Corrida, lo storico format dei "dilettanti allo sbaraglio" ideato da Corrado, è crollata negli ascolti.
Solo il 4,3% e 528.000 spettatori per la prima puntata della seconda edizione condotta dall'ex direttore artistico di Sanremo, mentre lo scorso anno realizzò share molto superiori con picchi di oltre il 7% di share.
Si complica sempre di più, dunque, l'esperienza di Amadeus sul canale di punta di Warner Bros-Discovery, i cui programmi sono ormai poco sponsorizzati e non riceve più ospitate nemmeno nel programma Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, preferendogli personaggi come Roberta Tagliavini di "Cash Or Trash" (game di successo della rete condotto da Paolo Conticini, che ha dovuto cedere la fascia oraria proprio ad Amadeus).
Solo il 4,3% e 528.000 spettatori per la prima puntata della seconda edizione condotta dall'ex direttore artistico di Sanremo, mentre lo scorso anno realizzò share molto superiori con picchi di oltre il 7% di share.
Si complica sempre di più, dunque, l'esperienza di Amadeus sul canale di punta di Warner Bros-Discovery, i cui programmi sono ormai poco sponsorizzati e non riceve più ospitate nemmeno nel programma Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, preferendogli personaggi come Roberta Tagliavini di "Cash Or Trash" (game di successo della rete condotto da Paolo Conticini, che ha dovuto cedere la fascia oraria proprio ad Amadeus).