Milan: offerta monstre per Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Secondo quanto riportato dalla Spagna, dalla radio Cadena Cope, il Milan ha presentato al Real Madrid un'offerta monstre per il cartellino di Alvaro Morata: 75 milioni di euro più 10 di bonus. Il Real, però, sarebbe sempre fermo sulla richiesta iniziale: 90 milioni di euro.

Secondo Sportitalia nella giornata di oggi è avvenuto il primo contatto ufficiale tra il Milan e l' intermediario che si occupa del trasferimento di Alvaro Morata. Il budget oscillerebbe tra 60 e 65 milioni

Lasciando perdere i fatti di 1 mese fa, per quel che ha fatto l'anno scorso segna pure abbastanza. Il problema è che ha segnato tanto da subentrato, sfruttando la sua freschezza, mentre da titolare non sempre ha fatto sfracelli. Però è ìn crescita, può migliorare su questo aspetto. Inoltre ho fatto un ragionamento:
se prendi una prima punta che spacca la porta probabilmente avrai il bomber da 20-25 gol, con Andre Silva che fa un lavoro da seconda punta e se fa 10 gol è già tanto.
Con Morata, forse, può succedere che uno aiuta l'altro a segnare e viceversa, e quindi i gol che Andre Silva non fa con il bomber da 20-25 gol, magari li fa con Morata (tenendo conto comunque che Morata a 15 può arrivarci).

Per cui con questo ragionamento Morata mi può andar bene.
Però a questo punto basta che uno viene. Perché con Aubameyang che è andato, io non mi fido di quel malato di Cairo, che è capace fino al 31 agosto di chiedere 100 milioni.

La mia speranza/utopia è che ci siano altri obiettivi (tipo Aguero, Benzema, ecc.) e che, soprattutto, questa offerta per Morata faccia drizzare i capelli a Cairo, il quale magari si convince a chieder di meno

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,519
Se si presentano con il solo kalinic sono dei pazzi e non lo sono. Aguero ha costi folli che insieme all'età ne fanno un investimento improponibile pur restando il migliore posa. Diego Costa manco ci calcola vuole solo l'Atletico a costo di star fermo 6 mesi

Kalinic ovviamente accompagnato da un colpo a centrocampo o sull'esterno (es. Fabregas).
Comunque alla fine, realisticamente, arrivassero, per dire, il croato e un Renato Sanches, non ci potremmo lamentare del mercato portato a termine. Al massimo potremmo rimproverare a Fassone quella risposta in merito all'arrivo di uno tra Aubame, Morata e Beloti, tutto qui...

krull

New member
Reaction score
28
Ci ha ripensato perché ha visto lo stipendio di Bonucci. State sicuri che se mai verrà potrà farlo solo ad uno stipendio ancora più alto.
Morata vuole un ingaggio da primi giocatori al mondo.

È il giocatore top che va in una squadra chiedendo 2 soldi sarebbe? Messi mica sta a Barcellona perché gli piace la paella. Prende 40 cucuzze eh....a Manchester ne avrebbe presi 12...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,799
Non ho mai detto che venga a svernare,solo non mi è piaciuto il suo snobismo gratuito, si poteva rispondere più vagamente a quella domanda.Poi che sia forte nessuno lo mette in dubbio,credo, così come se arriverà sarò pronta a tifarlo perché così come tiferò Bonucci figurati se non tiferei per lui che mi pare anche un gran bravo ragazzo.
PS. Magari evita termini come "ridicolo",per favore, perché stiamo esponendo opinioni,nessuno ha la verità in tasca.
Anche io ci sono rimasto male per come ci ha schifato. Ma ora... Siamo realisti. Pensate che lo sterco che ci hanno tirato giorno dopo giorno Galliani e Berlusconi sia passato inosservato? Quei due ci hanno tolto dal gotha del calcio, svilendo una squadra blasonata e trasformandola in una che al massimo poteva ambire al settimo posto. Ora permettete che un attaccante giovane, comunque importante, possa aver avuto qualche dubbio sulla bontà del progetto? Però se ora è possibile imbastire una trattativa ben venga. Io non penso proprio venga al Milan a svernare, è molto ambizioso il ragazzo.

krull

New member
Reaction score
28
Kalinic ovviamente accompagnato da un colpo a centrocampo o sull'esterno (es. Fabregas).
Comunque alla fine, realisticamente, arrivassero, per dire, il croato e un Renato Sanches, non ci potremmo lamentare del mercato portato a termine. Al massimo potremmo rimproverare a Fassone quella risposta in merito all'arrivo di uno tra Aubame, Morata e Beloti, tutto qui...

Concordo....ma é come se vai in discoteca e punti la più bella del locale e lei sembra ricambiare ma quando state per uscire lei svicola e tu per non rimanere a bocca asciutta ripieghi sulla bruttarella...l'amaro in bocca ti resta anche se poi magari la bruttarella a letto é na bomba

AllanX

New member
Reaction score
6
Secondo quanto riportato dalla Spagna, dalla radio Cadena Cope, il Milan ha presentato al Real Madrid un'offerta monstre per il cartellino di Alvaro Morata: 75 milioni di euro più 10 di bonus. Il Real, però, sarebbe sempre fermo sulla richiesta iniziale: 90 milioni di euro.

Secondo Sportitalia nella giornata di oggi è avvenuto il primo contatto ufficiale tra il Milan e l' intermediario che si occupa del trasferimento di Alvaro Morata. Il budget oscillerebbe tra 60 e 65 milioni
Se il Real spara davvero cosi alto (90 milioni) rinunciamo a Morata e Kalinic e freghiamogli Mbappe... So che é un idea folle ma io lo voglio a tutti i costi. Altro che una riserva del Real quest'acquisto sarebbe 10 volte piu potente e mediatico di quello di Bonucci. Tutta l'europa comincierebbe a tremare... So che razionalmente non sembra molto possibile che venga da noi ma io morirei vedendolo in campo con la maglia rossonera. Forza Mira... Hem... Milan

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
È il giocatore top che va in una squadra chiedendo 2 soldi sarebbe? Messi mica sta a Barcellona perché gli piace la paella. Prende 40 cucuzze eh....a Manchester ne avrebbe presi 12...

Infatti, sto esattamente dicendo che vanno bene i discorsi tecnici e Morata è un grande giocatore, ma come tanti ha sentito l'odore dei soldi e solo per questo è disponibile. E bada bene è solo disponibile ad ascoltarci.
Se mai lascerà il Real per venire da noi sarà per uno stipendio da 12 milioni netti più i bonus. Morata sta cercando solo di guadagnare il più possibile, non illuderti. Del Milan non gliene frega nulla.

krull

New member
Reaction score
28
Infatti, sto esattamente dicendo che vanno bene i discorsi tecnici e Morata è un grande giocatore, ma come tanti ha sentito l'odore dei soldi e solo per questo è disponibile. E bada bene è solo disponibile ad ascoltarci.
Se mai lascerà il Real per venire da noi sarà per uno stipendio da 12 milioni netti più i bonus. Morata sta cercando solo di guadagnare il più possibile, non illuderti. Del Milan non gliene frega nulla.

Non ho dubbi...mai pensato che i giocatori vogliono venire perché sono tifosi. Non esistono piú ste robe

krull

New member
Reaction score
28
Se il Real spara davvero cosi alto (90 milioni) rinunciamo a Morata e Kalinic e freghiamogli Mbappe... So che é un idea folle ma io lo voglio a tutti i costi. Altro che una riserva del Real quest'acquisto sarebbe 10 volte piu potente e mediatico di quello di Bonucci. Tutta l'europa comincierebbe a tremare... So che razionalmente non sembra molto possibile che venga da noi ma io morirei vedendolo in campo con la maglia rossonera. Forza Mira... Hem... Milan

Magara...ma costa minimo 140/150

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,569

A quel punto pigliamoci direttamente Verratti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto