Milan: offerta definitiva a Donnaumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
40,895
Lo so che fanno cosi, però parliamoci chiaro, quanti giocatori del rispettivo settore giovanile sono titolari? Qualcuno ogni tanto, per il resto è gente che poi viene svincolata a farsi le ossa in giro per l'Europa.

Poi tieni conto che in Italia, rispetto ad altri paesi, i campionati giovanili sono ridicoli. Guarda il nostro Robak, o come si scrive...bel talento, ma sprecato nel campionato primavera...

Beh ovvio, bisogna giocare la champions anche per i ragazzi affinché possano disputare anche loro la champions di categoria.

Il Milan storicamente ha sempre avuto in prima squadra calciatori provenienti dal settore giovanile .

Reaction score
40,895

Donnnarumma a me risulta che è svincolato.
Se poi vogliamo fare il processo alle intenzioni o a quello che sarà facciamolo ma non è intellettualmente onesto.
Abbiamo una situazione fluida della rosa e il futuro è tutto da programmare, cosa abbiano in mente lo sanno solo i diretti interessati.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Alla fine siamo sempre li, ci giriamo intorno ma il problema è Elliott

Mi sa che non hai capito. Donnarumma adesso al Milan non firma x 5 anni nemmeno a 12 milioni all'anno. Non perchè c'è Elliot ma perchè vuole giocare la champion da protagonista e al Milan in 5 anni non è assolutamente detto che lo possa fare, anche se il Milan dovesse cambiare proprietà...

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Mi sa che non hai capito. Donnarumma adesso al Milan non firma x 5 anni nemmeno a 12 milioni all'anno. Non perchè c'è Elliot ma perchè vuole giocare la champion da protagonista e al Milan in 5 anni non è assolutamente detto che lo possa fare, anche se il Milan dovesse cambiare proprietà...

Appunto se ci fosse un'altra proprietà vera non le ultime 3 che abbiamo avuto, firmerebbe, come De Ligt alla Juve

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Poi qualcuno ci spiegherà quale club protagonista in Champions vuole Donnarumma e visto che lui sta qui da 5 anni ben pagato e, secondo il suo procuratore vale la Monnalisa, come mai non sia mai stato preso in considerazione da questi squadroni.

Reaction score
14,301
Donnnarumma a me risulta che è svincolato.
Se poi vogliamo fare il processo alle intenzioni o a quello che sarà facciamolo ma non è intellettualmente onesto.
Abbiamo una situazione fluida della rosa e il futuro è tutto da programmare, cosa abbiano in mente lo sanno solo i diretti interessati.

non è un processo alle intenzioni.

"a chi vogliono però il contratto lungo lo offrono.. lascia stare."

queste le mie parole. l'offerta c'è.

Reaction score
40,895

Questo è in realtà il messaggio che mette in piazza raiola e lo ha ripetuto cosi tante volte da farlo diventare ormai legge.
Affinchè donnarumma giochi la champions è necessario che lo acquisti un club che la champions la giochi e punti su di lui.

Non mi risulta in sede siano arrivate di queste offerte e non vedo nemmeno la fila di club disposti a riconoscergli l'ingaggio che chiede.

La verità, mio modesto parere, è che i numeri di gigio sono dopati e sono dopati perchè i problemi partono da molto lontato e cioè dai tempi di galliani.
Il geometra avrebbe dovuto rinnovargli il contratto a suo tempo a cifre idonee per un minorenne e per 5 lunghi anni, questo non è successo ma è successo quel che tutti sappiamo.

I 6 mln annui riconosciutigli poi da Mirabelli e Fassone sono stati ottenuti sotto minaccia e non di certo meritati per valore e dimensione e non ha firmato nemmeno un contratto di 5 anni ma ,se non erro , di soli tre anni. Pochissimo per un ragazzo di quell'età. Fuori da ogni logica di mercato.
Oggi siamo nella stessa situazione di allora e i 6 mln che tre anni fa bastarono oggi non bastono più.

Raiola non ha minimamente voglia di far legare il ragazzo al milan ma fa di tutto per mantenere tutto il potere contrattuale.
Donnarumma da noi è in affitto, nè più nè meno.
Non riusciremo mai nemmeno a venderlo ma sarà raiola a muoverlo a suo piacimento.
Tradotto : siamo ostaggio .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto