Mi sa che non hai capito. Donnarumma adesso al Milan non firma x 5 anni nemmeno a 12 milioni all'anno. Non perchè c'è Elliot ma perchè vuole giocare la champion da protagonista e al Milan in 5 anni non è assolutamente detto che lo possa fare, anche se il Milan dovesse cambiare proprietà...
Questo è in realtà il messaggio che mette in piazza raiola e lo ha ripetuto cosi tante volte da farlo diventare ormai legge.
Affinchè donnarumma giochi la champions è necessario che lo acquisti un club che la champions la giochi e punti su di lui.
Non mi risulta in sede siano arrivate di queste offerte e non vedo nemmeno la fila di club disposti a riconoscergli l'ingaggio che chiede.
La verità, mio modesto parere, è che i numeri di gigio sono dopati e sono dopati perchè i problemi partono da molto lontato e cioè dai tempi di galliani.
Il geometra avrebbe dovuto rinnovargli il contratto a suo tempo a cifre idonee per un minorenne e per 5 lunghi anni, questo non è successo ma è successo quel che tutti sappiamo.
I 6 mln annui riconosciutigli poi da Mirabelli e Fassone sono stati ottenuti sotto minaccia e non di certo meritati per valore e dimensione e non ha firmato nemmeno un contratto di 5 anni ma ,se non erro , di soli tre anni. Pochissimo per un ragazzo di quell'età. Fuori da ogni logica di mercato.
Oggi siamo nella stessa situazione di allora e i 6 mln che tre anni fa bastarono oggi non bastono più.
Raiola non ha minimamente voglia di far legare il ragazzo al milan ma fa di tutto per mantenere tutto il potere contrattuale.
Donnarumma da noi è in affitto, nè più nè meno.
Non riusciremo mai nemmeno a venderlo ma sarà raiola a muoverlo a suo piacimento.
Tradotto : siamo ostaggio .