- Reaction score
- 40,895
I primi a pensare ciò purtroppo erano Elliott e Gazidis, dicevano, questo ha preso un sacco di sconosciuti giovani a costo 0 e arriva in Champions, lo prendiamo , fa la stessa cosa con noi e ci andiamo pur noi abbassando al minimo i costi. Tutto molto bello, poi in realtà Rangnick ha chiesto 5 netti per se stesso e 150 sul mercato ei nostri proprietari si sono detti spetta spetta che mi tengo Maldini e Pioli che costano meno e pretendono ancora di meno. Son questi i fatti.
Sul fatto che non programmino oltre giugno 2021, che risposta ti sei dato ? Effettivamente sta cosa è evidente ma tutti fanno finta di niente
Bella domanda, va a capire.
Se ne parla troppo poco, noi per primi ne parliamo poco quando è tutto cosi evidente, per chi vuole vedere.
E' una situazione che può benissimo lasciare intendere almeno 2-3 scenari .
Nella migliore delle ipotesi ci si è imposta la sostenibilità che in se per se non sarebbe certo un elemento negativo ma qualche elemento dovremmo pur tesserarlo oltre giugno 2022 e invece pare che oltre quella data ci sarà la fine del mondo.
Su rangnick non so che pensare, non so come siano andate le cose e quali fossero i programmi.
Io credo che prima di fare certi progetti si dovrebbe rifondare il settore giovanile investendo pesantemente sui ragazzi e andando a scovare i migliori under 19, 18, 17, 16, 15 del mondo altrimenti non c'è progetto giovani che tenga.