cedere suso e silva per prendere james e mariano...io ci firmerei subito.
L Love Member Registrato 12 Luglio 2014 Messaggi 4,747 Reaction score 377 11 Agosto 2019 #11 cedere suso e silva per prendere james e mariano...io ci firmerei subito.
luigi61 Senior Member Registrato 20 Giugno 2015 Messaggi 7,564 Reaction score 1,081 11 Agosto 2019 #12 Love ha scritto: cedere suso e silva per prendere james e mariano...io ci firmerei subito. Clicca per allargare... Se per caso dovessero cedere Suso e Silva a dir tanto arriva Sanson e qualche altro 20enne di belle speranze con testatleticialtop
Love ha scritto: cedere suso e silva per prendere james e mariano...io ci firmerei subito. Clicca per allargare... Se per caso dovessero cedere Suso e Silva a dir tanto arriva Sanson e qualche altro 20enne di belle speranze con testatleticialtop
K Kayl Member Registrato 29 Gennaio 2018 Messaggi 6,525 Reaction score 2,567 11 Agosto 2019 #13 James sono 5 anni che fa una stagione oscena dopo l’altra. Ancora a credito da quando giocò bene in nazionale.
James sono 5 anni che fa una stagione oscena dopo l’altra. Ancora a credito da quando giocò bene in nazionale.
uolfetto Member Registrato 10 Giugno 2017 Messaggi 6,903 Reaction score 2,575 11 Agosto 2019 #14 Lineker10 ha scritto: Certo ovviamente mi riferivo ai nomi principali. Al momento di portieri ne abbiamo anche troppi. Clicca per allargare... ovviamente l'arrivo di lunin sarebbe condizionato da una nostra cessione. fosse mai che per una volta dice bene anche a noi...
Lineker10 ha scritto: Certo ovviamente mi riferivo ai nomi principali. Al momento di portieri ne abbiamo anche troppi. Clicca per allargare... ovviamente l'arrivo di lunin sarebbe condizionato da una nostra cessione. fosse mai che per una volta dice bene anche a noi...