Milan: occasione persa. Ora la CL si fa dura

Reaction score
20
Io sono uno dei più critici nei confronti di Pioli,ma penso che qui dentro la maggior parte di noi sarà d'accordo nel non aprire bocca contro di lui in caso di mancata qualificazione Champions.

Le colpe saranno da ricercare altrove,soprattutto in una dirigenza incapace che preferisce mettere a rischio 40-50 milioni derivanti dalla Champions pur di non sprecare (e conservare) qualche milione per acquistare un giocatore X.
E pensare che le altre,indebitate e secondo alcuni utenti prossime al fallimento,non solo si rinforzano in continuazione,ma SPENDONO (e tanto) pur di arrivare alla conquista della 2° stella.
mentre noi di obiettivi sportivi....0.
Per la centesima volta, il Milan ha speso molto di più che inter e Juve negli scorsi anni (compreso lo scorso mercato).

DaveD

Junior Member
Reaction score
216
Siamo ancora in lotta per lo scudetto alla vigilia del derby e "per la Champions si fa dura" ?

Spero che i nostri si carichino con queste dichiarazioni pessimistiche, lasciamo agli altri lo scudetto del mercato d'inverno va là

Come sempre sarà il campo a giudicare, per fortuna

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,256
vedere le altre rafforzarsi mentre il Milan resta alla finestra mi fa star male

Reaction score
574
Chi è che si è rinforzato delle rivali? L'Inter non è un competitor, il Napoli ha preso un difensore, L'Atalanta Boga e perso Gosens, la Roma ha aggiustato un poco la rosa, la Lazio è rimasta così più o meno, la Fiorentina si è indebolita per il momento.

Si è rinforzata solo la Juventus pesantemente e sempre che gli innesti comincino a girare subito, alla fine nella peggiore delle ipotesi ci si gioca il quarto posto con L'Atalanta e la rosa è all'altezza di farlo col vantaggio di essere già fuori dalle coppe rispetto alle altre concorrenti.

Se finiscono quinti non sarà per il centrale, l'ala destra o la punta che non sono arrivati

Djici

Senior Member
Reaction score
10,180
Noi siamo super frustrati e siamo "solo" tifosi.
Abbiamo 70 o 80 anni di tifo...
Al posto dei giocatori sarei una belva.
Loro hanno massimo 15 anni di carriera per vincere trofei (e massimizzare il conto in banca).
Un anno in più senza vincere nulla non e di sicuro una grande cose per quelli che giocano a calcio per vincere (oltre che per avere un super conto in banca).
Chi ha ambizione che deve pensare di questa sessione?
Onestamente al posto di Theo ci penserei mille volte prima di firmare. Stessa cosa per Leao.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Come riportato dalla GDS il Milan ha perso un’occasione in questo mercato. Non è arrivato nemmeno il centrale, mentre le rivali si sono rinforzate. Ora il destino è tutto nelle mani di Pioli. E per la Champions si fa più dura.
Vedremo. La stagione è ancora tutta da giocare.

Mi accontenterei di vedere i nostri disponibili e quelli delle avversarie infortunarsi, intanto...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,228
Noi siamo super frustrati e siamo "solo" tifosi.
Abbiamo 70 o 80 anni di tifo...
Al posto dei giocatori sarei una belva.
Loro hanno massimo 15 anni di carriera per vincere trofei (e massimizzare il conto in banca).
Un anno in più senza vincere nulla non e di sicuro una grande cose per quelli che giocano a calcio per vincere (oltre che per avere un super conto in banca).
Chi ha ambizione che deve pensare di questa sessione?
Onestamente al posto di Theo ci penserei mille volte prima di firmare. Stessa cosa per Leao.
Se decidono di andare via avranno tutto il mio appoggio. Se lo fanno a 0 buon per loro,questi 4 cialtroni non meritano nulla.

Riguardo al mercato Maldini si è preso una grossa responsabilità. Asseconda i piani degli strozzini?bene se usciamo fuori dalla CL deve dimettersi perché il giorno dopo andiamo a riempire Casa Milan di ortaggi.

Reaction score
9,559
Io sono uno dei più critici nei confronti di Pioli,ma penso che qui dentro la maggior parte di noi sarà d'accordo nel non aprire bocca contro di lui in caso di mancata qualificazione Champions.

Le colpe saranno da ricercare altrove,soprattutto in una dirigenza incapace che preferisce mettere a rischio 40-50 milioni derivanti dalla Champions pur di non sprecare (e conservare) qualche milione per acquistare un giocatore X.
E pensare che le altre,indebitate e secondo alcuni utenti prossime al fallimento,non solo si rinforzano in continuazione,ma SPENDONO (e tanto) pur di arrivare alla conquista della 2° stella.
mentre noi di obiettivi sportivi....0.
Non diamo alibi a Pioli perché anche lui e colpevole, uno dei più colpevoli.
Non l'ha lasciato scritto il dottore che deve per forza giocare Lo svedese di Malmo.

E lui il primo colpevole, lui lo fa giocare, non noi.

Alto