Milan: Ocampos non verrà riscatto a giugno.

Black

Bannato
Reaction score
58
Io lo vedo molto tecnico e ben coordinato sulla palla. La conduce bene in velocità, la tocca con entrambi i piedi e ha pure un buon gioco di gambe.
Secondo me ancora non ha trovato la sua dimensione ma vista la giovane età si può lavorare. Ti immagini una bestia cosi e con questa qualità se si sapesse reinventare centrocampista ovviamente con caratteristiche offensive?
Io non credo sarebbe inferiore a milinkovic savic, giusto per citare il giovane che in serie A attualmente è il più dominante fisicamente.

sai che hai avuto una buona idea? in mezzo al campo lo vedrei sicuramente meglio. Come esterno non lo vedo bene perchè non ha rapidità. Ma che abbia delle qualità è innegabile e l'età è sicuramente una di queste. A 6M è da prendere sicuramente.

Reaction score
34,681
sai che hai avuto una buona idea? in mezzo al campo lo vedrei sicuramente meglio. Come esterno non lo vedo bene perchè non ha rapidità. Ma che abbia delle qualità è innegabile e l'età è sicuramente una di queste. A 6M è da prendere sicuramente.

Mi fa piacere tu condividi questa mia idea.
Certo che se si riuscisse a trasformare in mezz'ala sarebbe un capolavoro ma a me stuzzica molto anche l'idea di vederlo in un 4-2-3-1 dietro la punta.
Con quei cm e con quella tecnica potrebbe fare le due fasi alla grandissima.
Insomma, questo calciatore mi stuzzica perchè le qualità le ha e noi abbiamo possibilità di trattenerlo.
Con deulofeu invece sono molto demoralizzato perchè la possibilità di aver lavorato solo per il barca è altissima.

Black

Bannato
Reaction score
58
Mi fa piacere tu condividi questa mia idea.
Certo che se si riuscisse a trasformare in mezz'ala sarebbe un capolavoro ma a me stuzzica molto anche l'idea di vederlo in un 4-2-3-1 dietro la punta.
Con quei cm e con quella tecnica potrebbe fare le due fasi alla grandissima.
Insomma, questo calciatore mi stuzzica perchè le qualità le ha e noi abbiamo possibilità di trattenerlo.
Con deulofeu invece sono molto demoralizzato perchè la possibilità di aver lavorato solo per il barca è altissima.

Si mezz'ala o trequartista. E' che a Montella il 4-2-3-1 sembra proprio non andare.

Deulofeu è più "evidente" in quanto già gioca nel suo ruolo e negli spazi sa essere devastante anche se poco concreto. Ovvio che avendo dietro il Barca non sarà facile trattenerlo.
Ma su Ocampos con l'OM abbiamo più chance.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Prima di domenica l'avrei rispedito al mittente anche pagando, dopo domenica ho qualche dubbio in più. Se davvero costa 6 milioni, per la panchina lo terrei buono...

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Prima di domenica l'avrei rispedito al mittente anche pagando, dopo domenica ho qualche dubbio in più. Se davvero costa 6 milioni, per la panchina lo terrei buono...

Fantastico.. :rotolo:

Prima di domenica era un cesso inverecondo, poi per una partita sufficiente contro un Genoa disastrato merita la riconferma,

certo che confrontarsi così sui temi del nostro amato calcio diviene proprio difficile...

ci sono personaggi che imposterebbero il calciomercato in base alle prestazioni della 38° giornata. :fuma:

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
6 milioni, è da tenere. Ha 22 anni, mal che vada fra un paio d'anni lo si vende.. Sono investimenti da fare, ci si guadagna quasi sempre con ste operazioni.

Alto