Milan: Ocampos non verrà riscatto a giugno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,271
Aggiornamento da Tmw sul futuro di Ocampos. Secondo quanto riportato dal portale, è molto difficile che il Milan decida di confermare il giocatore (arrivato in prestito) al termine della stagione. la priorità di Galliani e Maiorino è Deulofeu. A fine aprile ci sarà un incontro tra Genoa e Marsiglia per decidere il futuro di Ocampos.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,271
Aggiornamento da Tmw sul futuro di Ocampos. Secondo quanto riportato dal portale, è molto difficile che il Milan decida di confermare il giocatore (arrivato in prestito) al termine della stagione. la priorità di Galliani e Maiorino è Deulofeu. A fine aprile ci sarà un incontro tra Genoa e Marsiglia per decidere il futuro di Ocampos.

.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Mi pare una notizia priva di ogni fondamento,
il riscatto di Ocampos è veramente basso, poco più di 6 M, sarà senz'altro tenuto almeno come buona riserva.

è più sicura la sua riconferma di quella di Deu, se non altro per il diverso costo delle operazioni.

Ulteriore conferma della leggerezza dell'articolo è la storia dell'incontro fra Genoa e Marsiglia, non serve alcun incontro,
il prezzo è fissato in quanto vi è in atto un prestito con diritto di riscatto, tant'è che a gennaio, per avallare il passaggio dal Genoa al MIlan il Monaco ha richiesto l'inserimento di una clausola sulla futura vendita, in quanto non poteva agire sul prezzo.

Il sospetto è quasi che il Genoa avesse già preso questa estate Ocampos in vece del Milan, come fece a suo tempo con Boateng.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079

Speriamo sia vero.

super87

Bannato
Reaction score
0
Ocampos non è da Milan, Deulofeu da valutare. È arrivato ben allenato e motivato, manterrà quanto sta facendo vedere?
Migliorerà?

Troppi tifosi sono bravi a dare giudizi definitivi, la verità è che i giocatori sono esseri umani, si siedono e crollano di rendimento...
Basta pochissimo e a Deulofeu è mancata sempre la continuità e la cattiveria in zona gol.
Il talento nessuno lo mette in discussione.

Reaction score
34,680
Contro il genoa abbiamo visto sprazzi di ocampos per la prima volta e aspetterei ancora un pò prima di dare giudizi definitivi.
Questo calciatore è un mix incredibile di tecnica e forza fisica, ha una forza nelle gambe come pochi e un'esplosività negli adduttori che non vedevo in un giocatore del milan dai tempi di seedorf, thiago silva e ibra.
Sposta la palla da un piede all'altro con una potenza spaventosa.
Io credo che lavorandoci bene tatticamente potrebbe esser il perno ideale nel gioco offensivo di montella e comunque sa giocare in tutti i ruoli d'attacco perchè ha due piedi che usa bene in ugual modo.
Elementi cosi tornano sempre utili in una rosa. Bisogna vedere la voglia che ha questo ragazzo e se il mister riesce a tirar fuori tutto il suo potenziale.
Di certo siamo davanti un giocatore sopra le media, le qualità da sole non bastano però.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Contro il genoa abbiamo visto sprazzi di ocampos per la prima volta e aspetterei ancora un pò prima di dare giudizi definitivi.
Questo calciatore è un mix incredibile di tecnica e forza fisica, ha una forza nelle gambe come pochi e un'esplosività negli adduttori che non vedevo in un giocatore del milan dai tempi di seedorf, thiago silva e ibra.
Io credo che lavorandoci bene tatticamente potrebbe esser il perno ideale nel gioco offensivo di montella e comunque sa giocare in tutti i ruoli d'attacco perchè ha due piedi che usa bene in ugual modo.
Elementi cosi tornano sempre utili in una rosa. Bisogna vedere la voglia che ha questo ragazzo e se il mister riesce a tirar fuori tutto il suo potenziale.
Di certo siamo davanti un giocatore sopra le media, le qualità da sole non bastano però.

Esatto, lo aveva scritto nel suo post, per me Lucas dopo Donnarumma è il giocatore con più potenzialità di questa squadra.

Ocampos non è da Milan, Deulofeu da valutare. È arrivato ben allenato e motivato, manterrà quanto sta facendo vedere?
Migliorerà?

Troppi tifosi sono bravi a dare giudizi definitivi, la verità è che i giocatori sono esseri umani, si siedono e crollano di rendimento...
Basta pochissimo e a Deulofeu è mancata sempre la continuità e la cattiveria in zona gol.
Il talento nessuno lo mette in discussione.

Nel calcio e con ragazzi di 20-22 anni non si può mai dare giudizi definitivi, per esempio Suso che sembrava un bidone oggi è il giocatore con più qualità e più determinante della rosa.. detto questo, Deulofeu è un giocatore di grandissima qualità, per le variabili età/costo/rendimento/qualità/potenzialità 12-15 mln di euri secondo me sarebbe un vero affare guardando che un Bernardo Silva nello stesso ruolo senza essere Messi costa 80 mln di euri... più meno lo stesso discorso per Lucas Ocampos, per 6 mln di euri io lo prenderei, è un ragazzo atleticamente forte, molto duttile e che sembra alla fine avere la testa a posto, cosi è uno che può solo migliorare.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Anche se a giugno avessimo i fantatrilioni (e temo non sarà così), non si può pensare di ricostruire comprando 20 giocatori in una sessione di mercato. Ocampos potrebbe essere una buona alternativa lì davanti, essendo peraltro un giocatore che può ancora crescere e che poco a poco sembra trovare la sua dimensione negli schemi di Montella.

Il Genio

New member
Reaction score
16

Se pensiamo che teoricamente potrebbe aver preso il posto di Niang e lo pagheremo la metà se non meno...

Black

Bannato
Reaction score
58

addirittura??? con il Genoa non mi è dispiaciuto per carità. Ma tutte queste qualità io non le ho viste.

Comunque se il prezzo è quello che è stato scritto qua (ovvero 6M) è un operazione che può avere un senso vista l'età del ragazzo.

Alto