Milan: obiettivo Milinkovic Savic... o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Lo scrivo qua ma vale per ogni post sul nostro mercato.
Mancano 10 giorni e sinceramente mi inquieta questo silenzio.
Zero obiettivi e giornali che tirano fuori le notizir trite e ritrite.
Ho la sensazione e il timore del mercato di Galliani, quando aspettavi il colpo, guardavi la diretta dell'ultimo giorno di mercato su Sky e poi.. nulla!

Sto silenzio mi spiazza.
O Leo & Paolo sono davvero degli strateghi che trollano tutti e dal nulla tirano fuori 2-3 colpi o davvero tra rosa mediocre e Gattuso si rischia la figuraccia anche quest'anno..

io non ci capisco davvero più nulla..
Che dite?

Leonardo ha testualmente detto :"Stiamo provando a fare un mezzo miracolo".
Il che riguarda, a mio avviso, io centrocampo. Chi sia e che sia SMS, non lo so, ma ci stanno provando. Quel silenzio di cui parli è anche per me un deja-vu, ma dubito che Leo e Paolo vogliano esordire alla Condor.

Nils

Bannato
Reaction score
28
La Stampa continua a scrivere che, nonostante le smentite di Leonardo ieri in conferenza ( http://www.milanworld.net/leonardo-milinkovic-savic-e-un-sogno-vt66189.html ) l'obiettivo del Milan per rinforzare il centrocampo è il laziale Milinkovic Savic. L'offerta è sempre la stessa prestito 40, diritto riscatto ad 80. Prima bisogna cedere.

Secondo Repubblica (e anche altri quotidiani), invece, le parole di Leonardo e Maldini allontano Milinkovic Savic e Rabiot. Non ci saranno spese pazze. Leonardo ha fatto intendere che un tentativo per il laziale è stato fatto, ma Lotitto non può accettare il prestito con diritto di riscatto. Qualche spiraglio in più per Kovacic, che vuole lasciare il Real.

Sia noi che la stampa non sappiamo nulla di come stanno in realtà le cose,

Dobbiamo trasformarci in sibille e leggere i segnali, (cosa del resto che fanno abitualmente i giornalisti, è parte del loro mestiere):

Bacca, non gli stanno nemmeno facendo fare il ritiro a Milanello, è impensabile che sia inserito in rosa,

Montolivo, idem, nemmeno convocato per la tournee, questo è anche un chiaro segnale per chi afferma che con Gattuso stanno usando un occhio di riguardo, questi non guardano in faccia a nessuno, è stato pur sempre un nostro capitano ed è messo fuori rosa con disonore.

Si è rinunciato a Bernard e Badely, probabilmente non sono mai stati trattati, ma potevano essere nostri facili obiettivi, si sa già di prendere qualcosa di meglio e probabilmente anche più costoso.

Magari qualcuno riesce a cogliere altri segnali che a me adesso sfuggono...

Reaction score
874
Savic sarebbe tanta cosa ma ancora non darebbe la garanzia di un posto in champions.

Forse convincere Conte sarebbe la cosa migliore ora per Leonardo....

Pampu7

Member
Reaction score
14
poi leggo, Lotito non accetterà mai il prestito con obbligo ecc ecc e allora mbappè? stessa formula per uno dei più grandi talenti

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
A me questa storia di Milinkovic ricorda quella di Fabregas nel 2012.
Qualche voce, soprattutto dai forum e dai social, ogni tanto un giornalista che la riprende e la scrive sul giornale. Per il resto, informazioni valide e tangibili, notizie verosimili, praticamente inesistenti.

mark

Member
Reaction score
297
Savic sarebbe tanta cosa ma ancora non darebbe la garanzia di un posto in champions.

Forse convincere Conte sarebbe la cosa migliore ora per Leonardo....

Ancora? basta con sto Contee, c'è Gattuso fattevelo andar bene

Reaction score
874
Ancora? basta con sto Contee, c'è Gattuso fattevelo andar bene

Sarà un piacere leggere cosa scriverai alla 2a/3a sconfitta di Gattuso prima di novembre...

Solita solfa:
- "stagione buttata"
- "Sarebbe stato meglio non fargli iniziare la stagione"
- "Troppo immaturo per una squadra che pensa alla grande"
- "C'era Conte libero e abbiamo voluto dargli la fiducia"

Eccetera.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Sarà un piacere leggere cosa scriverai alla 2a/3a sconfitta di Gattuso prima di novembre...

Solita solfa:
- "stagione buttata"
- "Sarebbe stato meglio non fargli iniziare la stagione"
- "Troppo immaturo per una squadra che pensa alla grande"
- "C'era Conte libero e abbiamo voluto dargli la fiducia"

Eccetera.

Magari sarà così...ma la certezza non si può avere adesso...
In ogni caso guardare la realtà e accettarla sarebbe buona cosa....
Quando gattuso fallirà verrà esonerato per ora è giusto abbia la fiducia visto che è stato confermato...ma tanto è come sbattere la testa contro un muro....
amen continueremo a leggere con gioia questi commenti.....

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Se sei competente ed hai avviato discorsi, allora il tempo non è un problema perché i colpi si tirano fuori anche da un momento all'altro.

Quello che anche a me preoccupa è che non sappiamo quanto ci sia in Leo e Paolo una conoscenza così trasversale del sottobosco e delle dinamiche di mercato attuali, per poter inserirsi con decisione in questi 10 giorni.

Ho il terrore che si giochi un po' troppo con le figurine come già successo con Higuain e Caldara e come magari con Milinkovic-Savic, perdendo di vista la totale pochezza della squadra e la sua incompletezza intrinseca.

Appunto, non sappiamo. Il che implica possano saperne anche tantissimo.

Higuain e Caldara figurine? Ah.

Reaction score
11
Magari sarà così...ma la certezza non si può avere adesso...
In ogni caso guardare la realtà e accettarla sarebbe buona cosa....
Quando gattuso fallirà verrà esonerato per ora è giusto abbia la fiducia visto che è stato confermato...ma tanto è come sbattere la testa contro un muro....
amen continueremo a leggere con gioia questi commenti.....

Quoto. E aggiungo che io Conte lo avrei preferito, ma ribadirlo continuamente è inutile, oltre che deleterio.
C'è Gattuso? Sosteniamolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto