Milan: obiettivo Milinkovic Savic... o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,171
La Stampa continua a scrivere che, nonostante le smentite di Leonardo ieri in conferenza ( http://www.milanworld.net/leonardo-milinkovic-savic-e-un-sogno-vt66189.html ) l'obiettivo del Milan per rinforzare il centrocampo è il laziale Milinkovic Savic. L'offerta è sempre la stessa prestito 40, diritto riscatto ad 80. Prima bisogna cedere.

Secondo Repubblica (e anche altri quotidiani), invece, le parole di Leonardo e Maldini allontano Milinkovic Savic e Rabiot. Non ci saranno spese pazze. Leonardo ha fatto intendere che un tentativo per il laziale è stato fatto, ma Lotitto non può accettare il prestito con diritto di riscatto. Qualche spiraglio in più per Kovacic, che vuole lasciare il Real.

Leggete e quotate le news

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,171
La Stampa continua a scrivere che, nonostante le smentite di Leonardo ieri in conferenza ( http://www.milanworld.net/leonardo-milinkovic-savic-e-un-sogno-vt66189.html ) l'obiettivo del Milan per rinforzare il centrocampo è il laziale Milinkovic Savic. L'offerta è sempre la stessa prestito 40, diritto riscatto ad 80. Prima bisogna cedere.

Secondo Repubblica (e anche altri quotidiani), invece, le parole di Leonardo e Maldini allontano Milinkovic Savic e Rabiot. Non ci saranno spese pazze. Leonardo ha fatto intendere che un tentativo per il laziale è stato fatto, ma Lotitto non può accettare il prestito con diritto di riscatto. Qualche spiraglio in più per Kovacic, che vuole lasciare il Real.

Leggete e quotate le news

Reaction score
11
Hakan ok, su Bonaventura ho qualche riserva, ma gli ultimi due non si possono sentire dai, non bisognerebbe neanche considerarli..

Considero più ragionevole la cessione di Donnarumma, ma a parte questo con Calhanoglu sulla sx meglio Bonaventura a destra che mi pare più incline a cercare la profondità (inoltre di testa è bravo) di Suso. Bonaventura mezzala credo sia il più grande fraintendimento tattico degli ultimi anni :sisi:

Chiuso OT.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,189
Secondo il Corriere della Sera, nonostante le smentite di ieri, Leonardo è letteralmente ossessionato da Milinkovic-Savic, e studia il modo per aggirare il FPF

fra29

New member
Reaction score
28
Lo scrivo qua ma vale per ogni post sul nostro mercato.
Mancano 10 giorni e sinceramente mi inquieta questo silenzio.
Zero obiettivi e giornali che tirano fuori le notizir trite e ritrite.
Ho la sensazione e il timore del mercato di Galliani, quando aspettavi il colpo, guardavi la diretta dell'ultimo giorno di mercato su Sky e poi.. nulla!

Sto silenzio mi spiazza.
O Leo & Paolo sono davvero degli strateghi che trollano tutti e dal nulla tirano fuori 2-3 colpi o davvero tra rosa mediocre e Gattuso si rischia la figuraccia anche quest'anno..

io non ci capisco davvero più nulla..
Che dite?

Djerry

New member
Reaction score
286
Secondo il Corriere della Sera, nonostante le smentite di ieri, Leonardo è letteralmente ossessionato da Milinkovic-Savic, e studia il modo per aggirare il FPF

Con le ossessioni ci si fa sempre male, malissimo.

Se davvero è così, ecco a cosa serve subito Maldini nel famoso discorso di completamento tra i due.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Ho la sensazione e il timore del mercato di Galliani, quando aspettavi il colpo, guardavi la diretta dell'ultimo giorno di mercato su Sky e poi.. nulla!

Sto silenzio mi spiazza.
O Leo & Paolo sono davvero degli strateghi che trollano tutti e dal nulla tirano fuori 2-3 colpi o davvero tra rosa mediocre e Gattuso si rischia la figuraccia anche quest'anno..

Che dite?

Stai tranquillo, il rientro di paolo è una garanzia.Se siamo in questa situazione non è colpa loro.Vedrai che in un modo o nell'altro ci portano al quarto posto facciamo contenta la uefa e l'anno prossimo si potrà pensare in grande

Djerry

New member
Reaction score
286

Sto silenzio mi spiazza.

Che dite?

Se sei competente ed hai avviato discorsi, allora il tempo non è un problema perché i colpi si tirano fuori anche da un momento all'altro.

Quello che anche a me preoccupa è che non sappiamo quanto ci sia in Leo e Paolo una conoscenza così trasversale del sottobosco e delle dinamiche di mercato attuali, per poter inserirsi con decisione in questi 10 giorni.

Ho il terrore che si giochi un po' troppo con le figurine come già successo con Higuain e Caldara e come magari con Milinkovic-Savic, perdendo di vista la totale pochezza della squadra e la sua incompletezza intrinseca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto