Old.Memories.73
Bannato
- Reaction score
- 75
Il centravanti per la prossima stagione è diventato il tema principale riguardante il Milan...e ci mancherebbe...Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 maggio 2018, l'obiettivo del Milan in attacco in vista della prossima estate è Mario Mandzukic. Gattuso vorrebbe Belotti, ma il Torino continua a chiedere 100 milioni. Mandzukic è il profilo d'esperienza che piace. Può essere acquistato in cambio di 20-25 milioni di euro.
Siccome molti Utenti (giustamente) invitano gli altri ad andare oltre alla teoria cominciando a fare anche nomi concreti io mi sbilancio ed inizio a sponsorizzare Mandzukic...
Dopo una personalissima analisi che tiene conto dei rischi alla ''Belotti'' e del fatto che il Milan attuale non è in grado di poter ingaggiare top players mi convinco sempre più che Mandzukic fa al caso nostro...
Giocatore ''kazzuto'' fisicamente e caratterialmente che dentro l'area si fa valere e non teme lo scontro fisico...non è un bomber di prima fascia ma i suoi goal li ha sempre fatti...
A mio modo di vedere è quello che fa per noi...
Se poi ci sono i soldi per il top player come non detto...se invece si vuole puntare sul giovane o sull'incognita aspetteremo fiduciosi...
Io intanto per pararmi il basso schiena inizio a considerare Mandzukic una buona copertura...