Milan: obiettivo Mandzukic in attacco. In vantaggio su Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 maggio 2018, l'obiettivo del Milan in attacco in vista della prossima estate è Mario Mandzukic. Gattuso vorrebbe Belotti, ma il Torino continua a chiedere 100 milioni. Mandzukic è il profilo d'esperienza che piace. Può essere acquistato in cambio di 20-25 milioni di euro.
Il centravanti per la prossima stagione è diventato il tema principale riguardante il Milan...e ci mancherebbe...
Siccome molti Utenti (giustamente) invitano gli altri ad andare oltre alla teoria cominciando a fare anche nomi concreti io mi sbilancio ed inizio a sponsorizzare Mandzukic...
Dopo una personalissima analisi che tiene conto dei rischi alla ''Belotti'' e del fatto che il Milan attuale non è in grado di poter ingaggiare top players mi convinco sempre più che Mandzukic fa al caso nostro...
Giocatore ''kazzuto'' fisicamente e caratterialmente che dentro l'area si fa valere e non teme lo scontro fisico...non è un bomber di prima fascia ma i suoi goal li ha sempre fatti...
A mio modo di vedere è quello che fa per noi...
Se poi ci sono i soldi per il top player come non detto...se invece si vuole puntare sul giovane o sull'incognita aspetteremo fiduciosi...
Io intanto per pararmi il basso schiena inizio a considerare Mandzukic una buona copertura...

markjordan

Member
Reaction score
53
magari
ma senza coppe va altrove
se sperate in meglio ( chi ?) scordatelo , al milan i top non vengono

Simonic

New member
Reaction score
3
Mandzukic sembra come profilo il Kalinic dello scorso anno: giocatore d'esperienza, in grado di dialogare con la squadra, ottima conoscenza del calcio italiano (caratteristiche complementari ad Andrè Silva, ndr). Manca però di appeal: se incominciasse male, finirebbe peggio, come il nostro Kalinic.

Io credo che qualora ci fosse la possibilità di acquistare un campione, il Cavani o il Benzema di turno, il Milan ha il dovere di fare un all in su questo.
Chi potrebbe criticare la scelta di un Cavani?
Un profilo alla Mandzukic sarebbe un rischio che il Milan non può più permettere.

Reaction score
201
Mandzukic sembra come profilo il Kalinic dello scorso anno: giocatore d'esperienza, in grado di dialogare con la squadra, ottima conoscenza del calcio italiano (caratteristiche complementari ad Andrè Silva, ndr). Manca però di appeal: se incominciasse male, finirebbe peggio, come il nostro Kalinic.

Io credo che qualora ci fosse la possibilità di acquistare un campione, il Cavani o il Benzema di turno, il Milan ha il dovere di fare un all in su questo.
Chi potrebbe criticare la scelta di un Cavani?
Un profilo alla Mandzukic sarebbe un rischio che il Milan non può più permettere.

Lo penso da tempo come te: il rischio di un Kalinic 2 mi sta terrorizzando da quando questa voce ha cominciato a circolare.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 maggio 2018, l'obiettivo del Milan in attacco in vista della prossima estate è Mario Mandzukic. Gattuso vorrebbe Belotti, ma il Torino continua a chiedere 100 milioni. Mandzukic è il profilo d'esperienza che piace. Può essere acquistato in cambio di 20-25 milioni di euro.

Sbaglierò, sarò integralista ma per principio non prenderei MAI E POI MAI un giocatore che la Juve vuole cedere , a maggior ragione se è in naturale declino fisico; storicamente per magia quando sono alla juve rendono il 150% quando cambiano casacca si imbrocchiscono di brutto e , a mio parere Mandzukic potrebbe essere l'ennesima dimostrazione di ciò che penso; preferisco mille volte puntare allora su Belotti e sperare nella sua grinta e voglia di riscatto rispetto a un giocatore che probabilmente è forse pure a ragione... vivrebbe il passaggio dalla Juve a noi come un declassamento; inutile aggiungere che avremmo bisogno di un Cavani Benzema......

Reaction score
346
Parliamo di uno che era il perno dell attacco del Bayern del triplete, che ha segnato in finali di champions (nella Juve fa il fascione, per questo segna poco)
Inoltre porterebbe una buona dose di palle, cosa che a molti dei nostri manca.

No ma meglio belotti magari looool.
Magari arrivasse. Sarebbe la tipologia di giocatore che ci serve. Come Dzeko.

Reaction score
346
Quando compri un 32enne l'unica certezza che hai è di arricchirgli anche i pronipoti.
Sul resto bisogna essere fortunati.
.
Come lo e’ stato tevez per la Juve, certo.

segatevi per belotti.
Peccato che poi se non segna per un mese maledicete lui e chi l ha portato.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508

Sarebbe un upgrade pazzesco , quando molti lo scorso anno desideravano ardentemente Kalimero io speravo nell'arrivo di Mandzukic (o Dzeko), giocatore che in campo cambia la partita con lo stesso ardore che mette il ragazzino già bollato da alcuni come da "serie C".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto