Milan, obbiettivo SMS: il prezzo è calato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,412
Reaction score
12,120
Boh, è certamente bravo ed interessante.

Ma giocarci l' all-in su di lui è un bel azzardo.

L'anno scorso mostruoso, ma il calcio è una concatenazione di episodi il più delle volte.

Ad ora, è stata l' eccezione e non la regola. Ad oggi, giocatore da 40/50 milioni al massimo.
Se avesse fatto una stagione come quella scorsa il suo valore sarebbe di 170 milioni. Ha reso meno perché deluso dal mancato passaggio a una squadra con maggiore prestigio della Lazie.
Io sul valore del giocatore ho pochi dubbi: trattasi in proiezione del migliore centrocampista centrale del globo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,169
Se avesse fatto una stagione come quella scorsa il suo valore sarebbe di 170 milioni. Ha reso meno perché deluso dal mancato passaggio a una squadra con maggiore prestigio della Lazie.
Io sul valore del giocatore ho pochi dubbi: trattasi in proiezione del migliore centrocampista centrale del globo.

Troppo poco rapido per essere un fenomeno.

Forte si, ma migliore del globo non credo accadrà mai.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
non riesco a togliermi dall'idea che giochi male apposta perchè l'anno prossimo è da noi.

qualcuno che ha visto i derby o le partite con l'inter, come ha giocato??

Ciao Willy. La penso esattamente come te. Non so se hai analizzato la sua reazione dopo il duello con Rodriguez al 92 minuto.


Nessuna protesta. Strano no? :asd:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,412
Reaction score
12,120
Troppo poco rapido per essere un fenomeno.

Forte si, ma migliore del globo non credo accadrà mai.
Come fa un giocatore di quella stazza a essere anche veloce? Io lo valuto per la visione di gioco e la tecnica, secondo me è un centrocampista completo.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,169
Come fa un giocatore di quella stazza a essere anche veloce? Io lo valuto per la visione di gioco e la tecnica, secondo me è un centrocampista completo.

Infatti, ho scritto soltanto che secondo me non sarà mai il migliore del globo come tu hai detto, ma puo' diventare uno di quelli forti, senza dubbio.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Il Vucinic del centrocampo, certo è che sarebbe il nostro miglior centrocampista per distacco, a cifre contenute lo prenderei, se andiamo oltre i 70 lascerei stare.

De Jong, 21 anni, pagato 70 con bonus. Direi che SMS deve esser rivisto per forza al ribasso
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Se avesse fatto una stagione come quella scorsa il suo valore sarebbe di 170 milioni. Ha reso meno perché deluso dal mancato passaggio a una squadra con maggiore prestigio della Lazie.
Io sul valore del giocatore ho pochi dubbi: trattasi in proiezione del migliore centrocampista centrale del globo.

Ottimo giocatore e potenzialmente un top ma i centrocampisti più forti sono altri.Tutta la vita Pogba ad esempio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>