Milan o Italia ?

AllanX

New member
Reaction score
6
Assolutamente Milan, per ovvie ragioni.
E poi non voglio che Tavecchio vinca un mondiale

ultràinside

New member
Reaction score
0
Ciao ragazzi/e,
ho da tempo una mia curiosità , se vi trovate di fronte ad una scelta, Milan Campione d' europa o Italia Campione del mondo, cosa scegliete ?

Bene vediamo come stanno andando queste scelte :)

Se non ho sbagliato i conti e non considerando le non scelte, in questo momento su 28 risposte :

Milan 24 ca. 85%

Italia 4 ca. 15%

Il cuore rossonero batte fortissimo.

Black

Bannato
Reaction score
58
Ciao ragazzi/e,
ho da tempo una mia curiosità , se vi trovate di fronte ad una scelta, Milan Campione d' europa o Italia Campione del mondo, cosa scegliete ?

dell'Italia mi frega zero. Milan campione d'Europa. Ma anche una coppa Italia è meglio dell'Italia campione del mondo

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,266
Ciao ragazzi/e,

tutta la vita milan campione d'europa.

e poi la soddisfazione di vedere l'italia vincere un mondiale l'ho già vissuta, quindi per questa vita sto a posto. :)

S

Sotiris

Guest
Ciao ragazzi/e,

Io tifo le nazionali di calcio della Spagna e dell'Inghilterra.
La nazionale di rugby dell'Irlanda.

Quindi Milan Campione d'Europa.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
La maggior parte delle partite dell'Italia non suscitano grandissimo interesse in me. Le guardo sempre, ma non con quell'ansia e quella passione che ho per il Milan. Solo durante gli europei e il mondiale divento un vero tifoso come lo sono per il Milan.
Ma se devo scegliere tra mondiale e Champions scelgo quest'ultima col Milan

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Tiferò sempre per l'Italia e il mondiale 2006 me lo ricorderò per sempre.

Ma se dovessi barattare il titolo mondiale con una rimessa laterale in favore nostra in zona di difesa in un'amichevole estiva contro una squadra di serie D della zona della Valle D'Aosta, ovviamente preferirei una rimessa laterale nostra.

Alto