Milan o Italia ?

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ti dirò di più, per zittire i miei amici che considerano Suso scarso, stasera si tifa Spagna!
Olè, Vamos!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,428
Non tifo la Nazionale, non mi interessa. Mi faccio prendere un po' dagli eventi mediatici tipo Europeo e Mondiale, ma senza troppa foga.

Milan e solo Milan.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,412
Io auguro il bene ad entrambe da Milanista ed Italiano. Rifiuto di scegliere.

pipporo

Junior Member
Reaction score
5
Aparte la mia nazionale romena, che oggi e imbarazante, tifo Italia e Olanda a ogni competizione europea/mondiale, ma in questo caso per me e molto facile: ce solo Milan .

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Fortunatamente nella vita vera non si deve scegliere. Si possono vedere vincere sia Italia che Milan.
Ma se devo giocare...visto che lo chiedi...il Mondiale di calcio è la summa di questo sport...quindi "giocando" dico Italia.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
chi come me ha visto l'82 (e poi il 2006) .... e vissuto la stagione in cui le uniche partite in diretta erano quasi esclusivamente quelle della Nazionale .... ITALIA campione del mondo.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Ciao ragazzi/e,
ho da tempo una mia curiosità , se vi trovate di fronte ad una scelta, Milan Campione d' europa o Italia Campione del mondo, cosa scegliete ?

Dico solo che la Champions League e una competizione 10 spanne sopra la Coppa del Mondo oggi :)

Alto