Milan: nuovo consigliere CDA e' di Elliott.

Reaction score
1,643
Come già ampiamente riportato, Il 23 gennaio, alle ore 17.30, si terrà l’assemblea dei soci del Milan. La riunione è stata convocata per deliberare l’aumento da 11 a 12 del numero dei componenti del consiglio d’amministrazione e la conseguente nomina di un nuovo membro.

Ma come conferma la GDS, ora c'è l'ufficialità che il nuovo consigliere sarà di Elliott, che raddoppia. I suoi uomini nel CDA salgono a 2, a garanzia del vendor loan, oltre al già presente Gordon Singer.

Nel 2022 i membri di Elliott nel CDA erano 3: Gordon Singer, Giorgio Furlani e Stefano Cocirio. Furlani e Concirio sono usciti dal CDA ma sono comunque rimasti in società, con altri ruoli importanti: amministratore delegato e chief financial officer del Milan.

Ora Elliott allargherà la propria scuderia in società con un altro uomo di fiducia.

Vedi l'allegato 8798
Non se ne andranno mai... 😞

Giek

Junior Member
Reaction score
3,099
Guardavo questo Cocirio... ma sono tutti uguali questi mostri, fatti con lo stampino?

Stefano-Cocirio-20240821-spaziomilanit.jpg
Un altro che si è comprato la laurea alla Bocconi

UDG

Junior Member
Reaction score
2,613
Ma quanti sono di Elliott e di Redbird?. Sono andato sul sito di Redbird e sia Furlani che Scaroni non ci sono e quindi non fanno parte di Redbird, ma c'è solo Ibrahimovic. Addirittura c'è una signora Zhang.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
20,242
Ma quanti sono di Elliott e di Redbird?
Furlani, Cocirio, Singer ,Craca, il 12 apostolo per Idiott

Cardioanle, La Force, Klein,Scaroni ( :troll: ) , Dowley, Levine, Stefanelli per RB

Io direi che stanno 6-6

Ps: Stadioni è a metà pagina sul sito RB, Fuffani non c'è ovviamente, e mi sembrano tutti personaggi generati da AI :asd:

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
690
Guardavo questo Cocirio... ma sono tutti uguali questi mostri, fatti con lo stampino?

Stefano-Cocirio-20240821-spaziomilanit.jpg
Secondo la teoria del "delinquente nato", nel lontano 1876, di Cesare Lombroso, i criminali erano riconoscibili per anomalie somatiche "

Tra questo e quell altro ( foto di Furlani ),
Come si può non dargli ragione ?

UDG

Junior Member
Reaction score
2,613
Furlani, Cocirio, Singer ,Craca, il 12 apostolo
Cardioanle, La Force, Klein,Scaroni ( :troll: ) , Dowley, Levine, Stefanelli

Io direi che stanno 6-6

Ps: Stadioni è a metà pagina sul sito RB, Fuffani non c'è ovviamente, e mi sembrano tutti personaggi generati da AI :asd:
Hai ragione c'è Stadioni, me l'ero perso. Infatti non sembrano nemmeno loro.

Ultima modifica:
Alto