Milan - Novara 4-2. 13 agosto ore 10:30. Tv e Streaming

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Cero, con Reijnders e Loftus non ce lo vedo ma con Musah forse sì visto che lui (in teoria) con la tecnica può eludere il pressing. Certo, preferirei altro in quel ruolo delicato ma Adli alla fine l'abbiamo visto pochissimo.

Comunque a me sto Bartesaghi piace
Ma Adli copre e difende meno di 0

Reaction score
14,301
veder palleggiare i terzini a metà campo è deprimente.
facciano pure i galletti col novara quei 2 menomati di florenzi e calabria, perchè alla 1a partita semiseria il cc avversario li divora.

adli da fuori rosa a regista in 2 giorni, idee chiarissime.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,734
Mi sono perso più di mezz'ora... Pensavo che fosse alle undici.
Qualcuno mi può dare qualche impressione sia sui giocatori che sulle posizioni/movimenti...

Ad un certo punto ho visto Calabria (terzino destro) essere in posizione quasi di terzino sinistro ?
I terzini - mezzale ?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,734
Mi sa proprio di sì.

Male secondo me, quello da far fuori era solo Messias.

A meno che... si vada davvero su un centravanti se lo vendiamo, e Okafor e Pulisic jolly di trequartista e ali
Che poi fa comunque ridere come ha scelto le coppie.
Ieri due destri... Con Pulisic obbligato a giocare a destra quando rende molto meglio a sinistra.
Oggi due mancini con Romero obbligato a giocare a sinistra quando rende meglio a destra.

Chukwueze deve partire titolare.
Ma forse non hanno voglia di buttare già Captain America in panchina e quindi usano la scusa di Chuky e arrivato tardi...

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Mi sono perso più di mezz'ora... Pensavo che fosse alle undici.
Qualcuno mi può dare qualche impressione sia sui giocatori che sulle posizioni/movimenti...

Ad un certo punto ho visto Calabria (terzino destro) essere in posizione quasi di terzino sinistro ?
I terzini - mezzale ?
Sembra una battuta ma non lo è.
I terzini si alzano e formano una linea a 3 con il mediano. Anche ieri era così.
In pratica in fase di possesso giochiamo col 2-3-4-1 lasciando scoperte le fasce e da soli i due centrali.
Questo insieme al pressing immediato della linea dei 4 davanti per riconquistare palla.
Zeman sarebbe sorpreso.
Stiamo assistendo ad un tentativo di suicidio di pioli

Alto