Milan - Novara 4-2. 13 agosto ore 10:30. Tv e Streaming

Reaction score
10,115
Anche con squadre di serie C a difesa schierata non si riesce a fare un minimo di gioco centralmente. Purtroppo Pinoli non da migliorare di una virgola la squadra è il pensiero. Pazzesco. Sempre le stesse cose. Prevedo un disastro immane quest anno

Reaction score
12,165
Anche con squadre di serie C a difesa schierata non si riesce a fare un minimo di gioco centralmente. Purtroppo Pinoli non da migliorare di una virgola la squadra è il pensiero. Pazzesco. Sempre le stesse cose. Prevedo un disastro immane quest anno

Giocheremo come solito.
Leao fara il 70% delle cose, però mi aspetto che il restante 30% sia molto molto più incisivo dello scorso anno

Reaction score
716
È brutto da dire ma dobbiamo sperare che si infortuni Krunic e vedere che si inventa il Supercoach, Musah Adli Rejindeers offrirebbero tutti un upgrade
Dal canto mio penso che pure Caldara in mediana sarebbe meglio del Perno
Questo fa capire quanto la tua opinione sia totalmente offuscata dal pregiudizio. In altri termini, in una scala da 1 a 10, è facile immaginare quanto valga il tuo pensiero. Si è brutto da dire, ma non meno di chi spera nell’infortunio di uno dei nostri calciatori.

Wetter

Member
Reaction score
689
Giocheremo come solito.
Leao fara il 70% delle cose, però mi aspetto che il restante 30% sia molto molto più incisivo dello scorso anno
Gia l'idea di avere giocatori pericolosi oltre a Leao mi fa ben sperare.
L'anno scorso tutte le partite senza Rafa erano una tragedia annunciata (derby di andata in CL in primis). Sapevi già che il 90% del nostro potenziale offensivo era svanito. Quest'anno con le incursioni dei vari Rejnders e Loftus, con l'invenita di Pulisic,la dinamicità di Chuku sulla destra e la (speriamo) crescita di Okafor abbiamo qualche soluzione offensiva in più.

Reaction score
12,165
Gia l'idea di avere giocatori pericolosi oltre a Leao mi fa ben sperare.
L'anno scorso tutte le partite senza Rafa erano una tragedia annunciata (derby di andata in CL in primis). Sapevi già che il 90% del nostro potenziale offensivo era svanito. Quest'anno con le incursioni dei vari Rejnders e Loftus, con l'invenita di Pulisic,la dinamicità di Chuku sulla destra e la (speriamo) crescita di Okafor abbiamo qualche soluzione offensiva in più.

Esattamente

Però è dura, c'è mezzo tifo rossonero che spera faremo male ahahhaha

Spero sta influenza negativa non arrivi alla squadra

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Abbiamo delle individualità troppo importanti per far sí che sia un disastro immane, si lotterà per la CL partendo in vantaggio anche con il pollo in panchina

Alto