- Registrato
- 26 Dicembre 2014
- Messaggi
- 11,816
- Reaction score
- 353
N'Zonzi e Sissoko son due pesi massimi ma con poca qualità, a me non piacciono (N'Zonzi è un mediano davanti alla difesa comunque) e costano tantissimo. A quel punto tutta la vita William Carvalho... ma non sono i ruoli che cerchiamo noi.
Fabinho già giocatore più completo e raffinato (sempre mediano difensivo però), ma per meno di 70 o 80 milioni il Monaco non risponde nemmeno al telefonoGià destinato ad un top club della Premier.
Secondo me ci serve un giocatore che faccia meglio le due fasi e che veda più il gioco, fermo restando che mia opinione ci serve un pezzo grosso solo se cediamo Jack, altrimenti una riserva basta e avanza perchè considero Hakan una futura mezzala. E non mi avventurerei in giocatori stranieri tutti da testare per i ruoli di riserva, pescherei in Serie A francamente.
N'Zonzi fa benissimo le due fasi, combina quantità con qualità, nel Siviglia nei due di centrocampo gioca davanti a Mesa o Pizarro, tecnicamente mi pare molto completo e poi fisicamente è una forza della natura con i sui 197 cm, parliamo di un giocatore con una certa esperienza e con costi/ingaggio contenuti, da noi sarebbe molto importante per ruotare con Biglia e Kessiè.