Milan: non c'è nulla per Di Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,924
Vabbè vediamo quello che succede.

Io resto sempre coerente con le mie idee e non vado dove tira il vento. Quindi: se hanno davvero un progetto vincente vanno a prendere uno tra Conte, Klopp, Guardiola o Mourinho. In alternativa, Pochettino o Sarri.

Tutto il resto è fuffa.

sono d'accordo
`
`

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vabbè vediamo quello che succede.

Io resto sempre coerente con le mie idee e non vado dove tira il vento. Quindi: se hanno davvero un progetto vincente vanno a prendere uno tra Conte, Klopp, Guardiola o Mourinho. In alternativa, Pochettino o Sarri.

Tutto il resto è fuffa.

Non c’è altro da dire, è così.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,899
Come riportato da Top Calcio 24, Leonardo (microfoni spenti) ha dichiarato che Di Francesco non è stato contattato e non c'è nulla per l'ex Roma. Inoltre avrebbe dichiarato che Gattuso ha un contratto e si aspetta fine campionato per tirare le somme.

Anche Sky conferma che non c'è nulla tra Milan e Di Francesco.

In ogni caso mi salvo questo topic. Mi auguro non finisca come tutte le altre volte. Con pseudo smentite che poi....

Capitan T

New member
Reaction score
7
tra tutti i commenti viene cancellato il mio, non sono l'unico a non aver quotato mi pare..

Ultima modifica di un moderatore:

Giangy

Member
Reaction score
1,221
Come riportato da Top Calcio 24, Leonardo (microfoni spenti) ha dichiarato che Di Francesco non è stato contattato e non c'è nulla per l'ex Roma. Inoltre avrebbe dichiarato che Gattuso ha un contratto e si aspetta fine campionato per tirare le somme.

Trà il marcio (Gattuso) e la muffa (Di Francesco), non saprei quale scegliere... ci hanno ridotti veramente male.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,900

"Gattuso ha un contratto".

Brividi.

Cosa ti dicevo prima? Vogliono arrivare a farci desiderare Di francesco piuttosto che restare con Gattuso. L'unica speranza rimane quella che stiano aspettando l'evolversi delle situazioni di Gasperini e Spalletti, i grandi nomi sono ormai andati.

Reaction score
146

Lo spero!

Black

Bannato
Reaction score
58
Domani vedranno Di Francesco bersi un cappuccino al bar di Malpensa e sarà di nuovo "Milan - Di Francesco: c'è il contatto!".

esatto. La sintesi di tutto è..... aspettiamo la fine del campionato. Da qua a 3 settimane ne diranno di tutti i colori, ma penso che prima di fine maggio non si saprà chi sarà

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,037

Per me arriva Giamburrasca. Sponsorizzato ancora dal diabolico duo...

Reaction score
149
Cosa ti dicevo prima? Vogliono arrivare a farci desiderare Di francesco piuttosto che restare con Gattuso. L'unica speranza rimane quella che stiano aspettando l'evolversi delle situazioni di Gasperini e Spalletti, i grandi nomi sono ormai andati.

Ma dove sono andati? Cosa sappiamo di Guardiola, Klopp, Pochettino, Sarri, Conte?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.