Milan: non c'è nulla per Di Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
361
Come riportato da Top Calcio 24, Leonardo (microfoni spenti) ha dichiarato che Di Francesco non è stato contattato e non c'è nulla per l'ex Roma. Inoltre avrebbe dichiarato che Gattuso ha un contratto e si aspetta fine campionato per tirare le somme.

Anche Sky conferma che non c'è nulla tra Milan e Di Francesco.

Tre partite fondamentali alla fine della stagione...
Si è scelto (più per assenza di alternative credo) di mantenerlo in panca fino alla fine...
Ha realmente un contratto pesante in essere...
COSA AVREBBE POTUTO DIRE DI DIVERSO LEO, OGGI?!?

Che Iddio ce ne scampi...ma credo proprio che se noi non dovessimo vincere a Firenze a differenza dell'Atalanta col Genoa...le cose cambierebbero immediatamente...ma io continuo a sperare...purtroppo per me non ce la faccio a non sperare

:bandiera:
`
`

Aron

Senior Member
Reaction score
639
Come riportato da Top Calcio 24, Leonardo (microfoni spenti) ha dichiarato che Di Francesco non è stato contattato e non c'è nulla per l'ex Roma. Inoltre avrebbe dichiarato che Gattuso ha un contratto e si aspetta fine campionato per tirare le somme.

Anche Sky conferma che non c'è nulla tra Milan e Di Francesco.

Gazidis sarebbe assolutamente in grado di continuare con Gattuso per risparmiare sull’esonero.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Vabbè vediamo quello che succede.

Io resto sempre coerente con le mie idee e non vado dove tira il vento. Quindi: se hanno davvero un progetto vincente vanno a prendere uno tra Conte, Klopp, Guardiola o Mourinho. In alternativa, Pochettino o Sarri.

Tutto il resto è fuffa.

Di quelli che hai detto, non ci sta uno che sia uno disposto a venire.

Per il resto, ovvio che si tireranno le somme a fine campionato. Dopo aver attaccato tutti Elliott per la voce Di Francesco, ora avanti per il presunto rinnovo di Rino... serve pazienza...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Di quelli che hai detto, non ci sta uno che sia uno disposto a venire.

Per il resto, ovvio che si tireranno le somme a fine campionato. Dopo aver attaccato tutti Elliott per la voce Di Francesco, ora avanti per il presunto rinnovo di Rino... serve pazienza...

Se non riuscisse a portare nessuno di quelli faremmo benissimo ad attaccarlo, altroché pazienza.

Ricordo che i tifosi della Roma hanno appena contestato Pallotta perché non ha portato Conte a Roma, e parliamo della Roma, la squadra dai tre scudetti in un secolo e zero titoli internazionali.

Se Elliot pensa che il Milan sia il Sassuolo forse dovrebbe levare le tende, altroché pazienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.