Milan: no a Nastasic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,807
Come riportato da Sky, Nastasic non arriverà al Milan. Il profilo del difensore è stato scartato dal club rossonero.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Come riportato da Sky, Nastasic non arriverà al Milan. Il profilo del difensore è stato scartato dal club rossonero.

Speriamo.....spero ancora in un nome piacevole a sorpresa, ma mi accontenterei del giappo del Bologna se a buone condizioni
Il mio preferito era Fofana

Giangy

Member
Reaction score
1,075
Speriamo.....spero ancora in un nome piacevole a sorpresa, ma mi accontenterei del giappo del Bologna se a buone condizioni
Il mio preferito era Fofana

Già Fofana mi piaceva molto. Poi in secondo piano, metto Ajer, ma il Celtic non lo molla... pure io mi accontenterei del giapponesino del Bologna alle giuste condizioni. Mi piaceva anche Todibo, ma il fatto che ci aveva scartato a Gennaio scorso, mi ha fatto un po’ incavolare.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Già Fofana mi piaceva molto. Poi in secondo piano, metto Ajer, ma il Celtic non lo molla... pure io mi accontenterei del giapponesino del Bologna alle giuste condizioni. Mi piaceva anche Todibo, ma il fatto che ci aveva scartato a Gennaio scorso, mi ha fatto un po’ incavolare.

Preferisco Todibo al giappo, però mi sa che dopo il rifiuto di quest'inverno non ci sia più voglia di avviare una trattativa

Rikyg83

New member
Reaction score
24

Venti giorni con Nastasic tra i candidati, quando sarà stato sicuramente proposto dall'agente e scartato poco dopo, per via delle condizioni fisiche e probabilmente anche perché sul centrosinistra abbiamo già Romagnoli e Gabbia ?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,355
non arriverà nessuno. imho.
Alessio sta tornando...così anche Mateo.....
Gabbia ha dimostrato di starci con bologna e crotone......
vogliamo andare in CL ? boh.....non lo so......

Reaction score
2,591

Visti i nomi che giravano in questi giorni meglio restare come siamo. O prendiamo un difensore più forte degli attuali o prendere per far numero non serve a nulla, Duarte docet

True_Chamma

Member
Reaction score
2

Sono curioso di sapere perché preferisci Ajer e Todibo a Tomiyasu? Posso capire Fofana, che alla fine infatti è stato pagato 40M, ma gli altri 2 che cos'hanno in più del Giapponese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto