Milan: Nkunku non apre all'addio (Roma o Fener).

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,179
E chi li schioda più questi, dopo che hanno trovato il paradiso dei fessi.

Disprezzo abbastanza Nkunku, ma non si può neanche agire in questo modo
Non ho mai sopportato neanche Morata (pure quando veniva spacciato per forte), ma dopo 4 mesi lo abbiamo mandato via
Nkunku è un altro che andrebbe via dopo 4 mesi
Per Gimenez, il discorso sarebbe stato lo stesso: abbiamo fatto di tutto per mandarlo via, in estate
`
`

Reaction score
43,397
Non ho mai sopportato neanche Morata (pure quando veniva spacciato per forte), ma dopo 4 mesi lo abbiamo mandato via
Per Gimenez, il discorso sarebbe stato lo stesso: abbiamo fatto di tutto per mandarlo via, in estate
Sta succedendo anche altrove su altre piazze.

In Italia ormai non si programma più.
Schizofrenica ignoranza.

Ma i soldoni della Champions servono..

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,378

Boh secondo me c'era un gentleman agreement per cui Nkunku - che veniva da 2 stagioni disastrose al Chelsea - avrebbe dovuto accettare un'eventuale cessione ad un club europeo relativamente prestigioso se richiesto dal Milan. Avrebbe fatto la muffa al Chelsea e non sarebbe stato convocato al mondiale se restava lì. Il Milan gli ha dato molte possibilità ma non ha convinto e ora gli dice "eravamo d'accordo così, ora vai". Davvero mi sembra impossibile che in 1 giorno i nostri morti di fame abbiano sganciato 37 milioni sull'unghia per un giocatore in disarmo totale. Poi mi sbaglierò ma in sta vicenda non torna molta roba...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,982

Possono esserci casi specifici con vere sanguisughe, ma sono comunque d'accordo in generale.
Alla fine non sono pacchi, restano persone che devono programmare la propria vita in nuovi paesi, con famiglie, bambini che vanno a scuola etc...

I delinquenti sono sempre quelli della società che non hanno la benchè minima programmazione, sportiva o contrattuale, e fanno le cose a caso.

Alla fine questi cessi fanno anche bene a spillare soldi od a godersi la vacanza a milanello, il contratto da firmare glielo hanno dato in mano i dirigenti.

Reaction score
1,591
Il problema è finché credono di trovare il nuovo Pele che viene al Milan per 3 milioni d'ingaggio a 29 anni...
Ma credono che le altre società siano sceme? In Inghilterra, per cui 30 milioni sono una cena di Natale, lo lasciano a noi?
A 30 milioni prendi i David, Nkunku, Lucca, Gimenez sta gente qui...
Chi vive sperando...

Reaction score
1,591
E cmq Nkunku ha un contratto CHE VA RISPETTATO. Punto.
Se vuole rimanere, rimane e fa parte della rosa. Basta pressioni inutili che rovinano solo l'ambiente e fan parte di un mondo di 50 anni fa.
Altrimenti avessero le p... di metterlo fuori rosa e fare una figura mondiale. Purtroppo i metodi di Tare e del Sig. Ibrahimovic questi sono. Sappiamo tutti da dove vengono.

Reaction score
43,397
Se vuole rimanere, rimane e fa parte della rosa. Basta pressioni inutili che rovinano solo l'ambiente e fan parte di un mondo di 50 anni fa.
Altrimenti avessero le p... di metterlo fuori rosa e fare una figura mondiale. Purtroppo i metodi di Tare e del Sig. Ibrahimovic questi sono. Sappiamo tutti da dove vengono.
A giugno c'è il mondiale : se gli comunichi che è la quarta scelta vedi come cambia squadra.
Credo abbia l'ambizione di andare al mondiale..

Reaction score
3,304
Diciamo che Nkunku ha pieno diritto a far valere il contratto e rifiutare qualsiasi trasferimento, così come l’allenatore ha pieno diritto di non farlo scendere più in campo da qua a maggio, se lo ritiene inadeguato. Perché tutto si può dire, ma non certo che Allegri volesse il giocatore.

Alto