Milan: Nkunku e Fullkrug o Gimenez col Napoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,485
Come riportato da Sky, Leao non sta ancora bene. Vedremo se recupererà per andare in panchina a Napoli. Ma non sarà titolare. Pulisic non sta benissimo, nè mentalmente nè fisicamente. Allegri quindi sta pensando di lanciare Nkunku insieme a uno tra Gimenez e Fulkrug. Possibile, in alternativa, anche un tridente con Pulisic (se starà meglio), Nkunku e uno tra Gimenez e Fullkrug.

1ceb8040-9063-4ebf-8cc5-d99d630d2210
`
`

Reaction score
18,411
Nkunku non mi piace,nelle transizioni di attacco è una pena. Partirei con Fullkrug e Gimenez, almeno sono due punte vere e non adattate. Sarebbe la prima volta in stagione avere la doppia punta non adattata.

Reaction score
7,778
Nkunku non mi piace,nelle transizioni di attacco è una pena. Partirei con Fullkrug e Gimenez, almeno sono due punte vere e non adattate. Sarebbe la prima volta in stagione avere la doppia punta non adattata.
Sì ma in due non avranno saltato mai un uomo e forse neanche un nano da giardino

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,406
Nkunku è un altro mezzo giocatore. Quando c'è da correre e lottare scappa.

Alto