- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 24,582
- Reaction score
- 23,120
Ok prima dici che faccio commenti discutibili e poi metti in mezzo Baresi per giustificare che Mauri non giocava con l'Empoli retrocesso in B.
Non so da dove provenga questa simpatia per Mauri, giocatore che probabilmente farebbe fatica in una squadra di bassa serie A, tant'è che ad un anno dalla scadenza del suo contratto nessuno è venuto a bussare per comprarlo, abbiamo cambiato una marea di allenatori e nessuno gli ha mai dato fiducia, e ogni volta che metteva piede in campo si palesava la sua inadeguatezza.
Quindi la conclusione è che i vari Mihajlovic, Montella, Gattuso e compagnia sono tutti dei ciechi per non aver dato fiducia a questo qua solo perchè è un bravo ragazzo, e a centrocampo giriamo non certo con Seedorf e Pirlo.
baresi era infortunato
Appunto. So benissimo che era infortunato, ho cominciato a tifare Milan proprio in quel periodo. Il fatto che uno stia fuori, qualsiasi sia la ragione, non necessariamente significa che sia scarso. Per questo è discutibile. Poi magari Mauri è scarso sul serio. Nutro simpatia per il ragazzo perché non mi sembra molto inferiore a quelli che abbiamo, tenuto conto, ripeto, che ha 22 anni. Speriamo che non sia la cosa opposta di Locatelli, che sembrava un fenomeno e poi abbiamo visto tutti come è in realtà. Sono il primo a non volere giocatori scarsi nel Milan, questo spero risulti chiaro.