Milan: niente rinnovo per cinque.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,114
Ha un contratto folle per quello che ha dimostrato sui campi da calcio. Mi pare guadagni 1.4 netti e non ha mai praticamente messo piede in campo. Follia.

Hai perfettamente ragione. Cosa ha potuto dimostrare se non ha mai giocato perché per motivi "politici" prima è stato chiuso da Montolivo (!), poi da Biglia e Locatelli (!!) e non hai mai avuto opportunità? Lo dirò fino allo sfinimento, sembrava un ragazzo promettente e non ha avuto possibilità. Poi figurati, mi auguro che abbiate ragione, mica voglio che giochi per forza. Ma a me pare il classico caso di quello messo nel dimenticatoio per congiunzione astrale, senza motivi evidenti. Poi è ovvio che meno giochi, meno riesci a ingranare. A me spiace, tutto lì.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,408
Hai perfettamente ragione. Cosa ha potuto dimostrare se non ha mai giocato perché per motivi "politici" prima è stato chiuso da Montolivo (!), poi da Biglia e Locatelli (!!) e non hai mai avuto opportunità? Lo dirò fino allo sfinimento, sembrava un ragazzo promettente e non ha avuto possibilità. Poi figurati, mi auguro che abbiate ragione, mica voglio che giochi per forza. Ma a me pare il classico caso di quello messo nel dimenticatoio per congiunzione astrale, senza motivi evidenti. Poi è ovvio che meno giochi, meno riesci a ingranare. A me spiace, tutto lì.

Prima di tornare al Milan faceva panchina anche all'Empoli retrocesso in B.
Anche là è rimasto fuori per congiunzione astrale?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,114
Caro gabri65...siamo tifosi e poco obbiettivi, poi lo dico sempre andiamo a simpatie..
Ci credi che io ho sempre difeso Montolivo?
È giusto che tu abbia questo giudizio su Mauri anche a me non dispiace ma credo che come Montolivo la sua parentesi al Milan si chiusa a meno che quest'anno riesca a giocare un po' di più ma dipende da lui...tu credi che se fosse utile alla causa farebbe SEMPRE tribuna?
Sinceramente a Parma contando anche l'inesperienza ha fatto una stagione super...poi il buio...innanzitutto lo vedo come interno di centrocampo( come Montolivo) non quindi alla Pirlo/ Verratti come lo vogliono dipingere .
Colpa sua anche perché a Empoli non ha giocato e poi credo abbia rifiutato altre destinazioni a gennaio finendo nell'oblio.
Per concludere se fa una buona stagione siamo contenti ma credo che l'obbiettivo del Milan sia di venderlo al minimo costo a gennaio per monetizzare qualcosa.

Caro numero3, grazie per il tuo intervento. Se non altro dici le cose in maniera civile. Ho scritto altri post, rischio di ripetermi all'infinito. Io vorrei un'unica cosa: che un ragazzo di 22 anni, che si è comunque dimostrato disponibile e non ha fatto proprio schifo in quei 5 minunti che ha giocato, non venga mandato via solo perché non è stato gestito bene dalle precedenti gestioni (su cui stendiamo un velo pietoso), e adesso semplicemente "comincia a puzzare", per dirla male. Lungi da me proteggere giocatori scarsi.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Non capisco il motivo di tanta avversione per Mauri. Tutti gli altri ok, ma almeno lui proviamolo e teniamolo, non ha mai avuto opportunità di dimostrare per motivi che conosciamo tutti benissimo, e ha solo 22 anni. Sì lo so, nelle amichevoli è un fenomeno e poi non fa niente. Forse proprio perché viene schierato con un po' di continuità solo nelle amichevoli, poi non viene mai usato. Non gli ho mai visto fare prestazioni pietose, con il RM ha giocato discretamente, sicuramente meglio di Biglia o Locatelli. E chissà quanto guadagna, mica sarà lui che ci manda in rovina, e mi sembra anche un bravo ragazzo. Potrebbe far comodo, visto tutti i grandi centrocampisti che ci ritroviamo.
Veramente non capisco.

Ricordo uno Shkendija-Milan 0-1, una delle poche partite in cui Mauri partì titolare, dove si dimostrò palesemente inadeguato, roba da 3 in pagella con ogni palla toccata regalata agli avversari in modo comico.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,408
Ricordo uno Shkendija-Milan 0-1, una delle poche partite in cui Mauri partì titolare, dove si dimostrò palesemente inadeguato, roba da 3 in pagella con ogni palla toccata regalata agli avversari in modo comico.

Si ricordo, infatti chiese scusa su twitter o instagram, non sono sicuro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,114
Prima di tornare al Milan faceva panchina anche all'Empoli retrocesso in B.
Anche là è rimasto fuori per congiunzione astrale?

Anche il Milan è retrocesso in B con Baresi fuori. Fai sempre commenti molto discutibili, Lorenzo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,114

Bene allora Higuain alla prima partita flop lo fiondiamo in panchina.
Comunque mi arrendo, avete ragione voi. Il bello è che io vorrei solo difendere da accuse e offese un giocatore del Milan. Niente di più. Non ho scritto che devono giocare gli scarsi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,408
Anche il Milan è retrocesso in B con Baresi fuori. Fai sempre commenti molto discutibili, Lorenzo.

Ok prima dici che faccio commenti discutibili e poi metti in mezzo Baresi per giustificare che Mauri non giocava con l'Empoli retrocesso in B.
Non so da dove provenga questa simpatia per Mauri, giocatore che probabilmente farebbe fatica in una squadra di bassa serie A, tant'è che ad un anno dalla scadenza del suo contratto nessuno è venuto a bussare per comprarlo, abbiamo cambiato una marea di allenatori e nessuno gli ha mai dato fiducia, e ogni volta che metteva piede in campo si palesava la sua inadeguatezza.
Quindi la conclusione è che i vari Mihajlovic, Montella, Gattuso e compagnia sono tutti dei ciechi per non aver dato fiducia a questo qua solo perchè è un bravo ragazzo, e a centrocampo giriamo non certo con Seedorf e Pirlo.

Alto