Milan: niente rinnovo per cinque.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,123
Tutte zecche.

si butta l'umido.

Non capisco il motivo di tanta avversione per Mauri. Tutti gli altri ok, ma almeno lui proviamolo e teniamolo, non ha mai avuto opportunità di dimostrare per motivi che conosciamo tutti benissimo, e ha solo 22 anni. Sì lo so, nelle amichevoli è un fenomeno e poi non fa niente. Forse proprio perché viene schierato con un po' di continuità solo nelle amichevoli, poi non viene mai usato. Non gli ho mai visto fare prestazioni pietose, con il RM ha giocato discretamente, sicuramente meglio di Biglia o Locatelli. E chissà quanto guadagna, mica sarà lui che ci manda in rovina, e mi sembra anche un bravo ragazzo. Potrebbe far comodo, visto tutti i grandi centrocampisti che ci ritroviamo.
Veramente non capisco.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan non rinnoverà i contratti di cinque giocatori in scadenza a giugno 2019 e che quindi, con tutta probabilità, si accaseranno altre a parametro zero. Si tratta dei contratti di Abate, Zapata, Mauri, Montolivo e Bertolacci.

sarà una domanda stupida la mia, ma se non si rinnova a Bertolacci....perchè tenerlo ? Non lo potevamo dare al Genoa che lo voleva? Anche poco sarebbe stato meglio di niente....dove sbaglio?....

Reaction score
12,852
sarà una domanda stupida la mia, ma se non si rinnova a Bertolacci....perchè tenerlo ? Non lo potevamo dare al Genoa che lo voleva? Anche poco sarebbe stato meglio di niente....dove sbaglio?....

Perchè il Genoa lo voleva senza scucire money, e piuttosto che quasi regalarlo o fare una minusvalenza, Gattuso e società hanno preferito tenerlo come riserva.

Reaction score
781
Non capisco il motivo di tanta avversione per Mauri. Tutti gli altri ok, ma almeno lui proviamolo e teniamolo, non ha mai avuto opportunità di dimostrare per motivi che conosciamo tutti benissimo, e ha solo 22 anni. Sì lo so, nelle amichevoli è un fenomeno e poi non fa niente. Forse proprio perché viene schierato con un po' di continuità solo nelle amichevoli, poi non viene mai usato. Non gli ho mai visto fare prestazioni pietose, con il RM ha giocato discretamente, sicuramente meglio di Biglia o Locatelli. E chissà quanto guadagna, mica sarà lui che ci manda in rovina, e mi sembra anche un bravo ragazzo. Potrebbe far comodo, visto tutti i grandi centrocampisti che ci ritroviamo.
Veramente non capisco.
Mauri credo che guadagni 1.4 milioni di euro, per fare l'amicone di tutti durante le feste in piscina. Vuoi rinnovare a 1.4 milioni o forse più uno che nella migliore delle ipotesi è sesto nelle gerarchie di un centrocampo a 3?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,985

lo volevano regalato. E noi comunque dovevamo prendere qualcuno per fare numero a quel punto.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,985
Veramente non capisco.

Ha un contratto folle per quello che ha dimostrato sui campi da calcio. Mi pare guadagni 1.4 netti e non ha mai praticamente messo piede in campo. Follia.

Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan non rinnoverà i contratti di cinque giocatori in scadenza a giugno 2019 e che quindi, con tutta probabilità, si accaseranno altre a parametro zero. Si tratta dei contratti di Abate, Zapata, Mauri, Montolivo e Bertolacci.

Un paio di questi rinnoverà di sicuro. A cifre più contenute.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,123
Mauri credo che guadagni 1.4 milioni di euro, per fare l'amicone di tutti durante le feste in piscina. Vuoi rinnovare a 1.4 milioni o forse più uno che nella migliore delle ipotesi è sesto nelle gerarchie di un centrocampo a 3?

Il discorso dell'amicone in piscina lo ritengo abbastanza fazioso e lo eviterei. Di certo non chiamano Montolivo per divertirsi. Non lo voglio difendere a tutti i costi, ma se vogliamo fare un discorso solo di soldi, ce ne sarebbero anche altri degni di nota. E comunque si parte sempre dall'assunto che faccia schifo, mentre a me, per quel poco che ho visto, non sembra. Se Biglia non gioca, voglio vedere chi schieri. Certo, Bakayoko. E al posto di Bakayoko chi metti? Ho detto proviamolo. Se poi non funziona lo mandi via. Ma prima vorrei provarlo perbene, uno che ha 22 anni, cosa che non è ancora stata fatta.

numero 3

Member
Reaction score
2,286
Veramente non capisco.

Caro gabri65...siamo tifosi e poco obbiettivi, poi lo dico sempre andiamo a simpatie..
Ci credi che io ho sempre difeso Montolivo?
È giusto che tu abbia questo giudizio su Mauri anche a me non dispiace ma credo che come Montolivo la sua parentesi al Milan si chiusa a meno che quest'anno riesca a giocare un po' di più ma dipende da lui...tu credi che se fosse utile alla causa farebbe SEMPRE tribuna?
Sinceramente a Parma contando anche l'inesperienza ha fatto una stagione super...poi il buio...innanzitutto lo vedo come interno di centrocampo( come Montolivo) non quindi alla Pirlo/ Verratti come lo vogliono dipingere .
Colpa sua anche perché a Empoli non ha giocato e poi credo abbia rifiutato altre destinazioni a gennaio finendo nell'oblio.
Per concludere se fa una buona stagione siamo contenti ma credo che l'obbiettivo del Milan sia di venderlo al minimo costo a gennaio per monetizzare qualcosa.

Alto