Milan: niente Renato Sanches. Va allo Swansea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Mendes l'avrà mandato dove poteva essere titolare fisso. Oppure il Milan ha cambiato obiettivo , chissà. Difficile da dire senza avere più informazioni.

Si ma tu un giocatore che deve rilanciarsi soprattutto un vista mondiale lo mando dove ha piú probabilità di gare bene non solo dove ha piú probabilità di giocare di piú. Mi sembra una stupidata questa di Mendes

Reaction score
24
Da quanto ho letto in giro va in prestito con DIRITTO di riscatto... se è vero, non so più cosa pensare di questo mese di agosto e gli consiglio una vacanza rinfrescante a Fassone e Mirabelli perchè evidentemente dopo il brillante tour de force di giugno-luglio non gli arrivava piu l'ossigeno al cervello. Perchè se mi parli di top player o 2-3 acquisti e poi mi chiudi con un acquisto... ci son un 50 milioni spesi a parole e basta che mancano e non si sa dove son finiti.

.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Da quanto ho letto in giro va in prestito con DIRITTO di riscatto... se è vero, non so più cosa pensare di questo mese di agosto e gli consiglio una vacanza rinfrescante a Fassone e Mirabelli perchè evidentemente dopo il brillante tour de force di giugno-luglio non gli arrivava piu l'ossigeno al cervello. Perchè se mi parli di top player o 2-3 acquisti e poi mi chiudi con un acquisto... ci son un 50 milioni spesi a parole e basta che mancano e non si sa dove son finiti.

Credo che abbiano saputo del malcontento (per me comunque non giustificato ma ci sta) della gente, e alle 23 di stasera ci spiegheranno cosa è successo in questo ultimo mese. Per me diranno che si aspettavano 50 milioni dalle 5 cessioni, e invece non hanno preso nulla, la ragione principale credo sia quella. Comunque attenderei sereno le spiegazioni, invece qui ma in generale tra noi tifosi, c'è un mal contento davvero ingiustificato. I cugini dovrebbero ammazzarsi allora, i giornali gli hanno avvicinato una decina di top non ne è arrivato mezzo, e se viene un raffreddore a Miranda, gioca Ranocchia non so se mi spiego...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237

Ho letto che sono 8.5 milioni di prestito con diritto di riscatto. Il che vuol dire che è praticamente un obbligo. Nessuno investe 1/4 della cifra totale per tenere un giocatore un anno , è una follia. Quindi se si era pronti a riscattarlo bene, altrimenti non aveva senso prenderlo. A questo punto ho pure dubbi che li avessimo proprio quei soldi.

A lui gran salto per la carriera, complimenti per la scelta. Finirà nell'anonimato come gente che ha il suo stesso grande talento ma che ha finito per fare le scelte sbagliate.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ho letto che sono 8.5 milioni di prestito con diritto di riscatto. Il che vuol dire che è praticamente un obbligo. Nessuno investe 1/4 della cifra totale per tenere un giocatore un anno , è una follia. Quindi se si era pronti a riscattarlo bene, altrimenti non aveva senso prenderlo. A questo punto ho pure dubbi che li avessimo proprio quei soldi.

A lui gran salto per la carriera, complimenti per la scelta. Finirà nell'anonimato come gente che ha il suo stesso grande talento ma che ha finito per fare le scelte sbagliate.

ma infatti...
anche i nostri volevano un prestito con diritto...
quindi o non hanno accettato la modalità a fine luglio e hanno dovuto accontentarsi all'ultimo giorno a Monaco, oppure il giocatore ha preferito un posto da titolare in provincia piuttosto che giocarsi il posto a Monaco o Milano.

non mi mancherà, di gran lunga mi mancherà di più Keita, dato che portarlo via in futuro da Montecarlo richiederà molti molti soldi (quindi addio per sempre Italia)...

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Io ieri ho sentito sia che dicevano fosse un prestito con diritto, sia un prestito secco. Bisogna vedere

RickyB83

Junior Member
Reaction score
563
Quoto.

Anche se per me il mercato non è grandissimo...

si è vero grande è piu' giusto anche se rispetto alla rosa dell'anno passato è completamente un'altra cosa.. secondo me serve ovviamente puntellare con due innesti tra riserve e titolari ma vedendo cutrone e sperando nelle doti di silva potrebbe andare bene cosi.. a gennaio casomai non avendo piu' la vecchia societa' se servira' si prendera' il meglio sul mercato ..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,187
Confermato che sia andato la per 9 milioni di PRESTITO SECCO senza nessun diritto.

Ha fatto bene Mirabelli a mollarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto