Milan: niente Renato Sanches. Va allo Swansea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Chissà cosà farà mirabelli... Bolle qualcosa in pentola soprattutto ora che niang è quasi ceduto al toro

Ho letto che c'è in corso un incontro che dura da parecchio con l'agente Riso. Non so che giocatori abbia in procura. Comunque per Renato Sanches il Bayern aveva richieste folli.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Esatto e visto che noi non siamo piu' il Milan di Galliani era un' operazione che non poteva andare in porto.
Giusto così.
Non siamo succursale di nessuno. Tanto meno di sti mangia crauti.
Sia noi che il Liverpool quando abbiamo capito "l'andazzo" ci siamo allontanate.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Sarà sicuramente un prestito secco senza ne diritto o obbligo, serve solo per farlo giocare mi sembrava strano che lo avrebbero venduto dopo solo un anno

Djici

Senior Member
Reaction score
11,646
Evidentemente in Baviera cercavano qualcuno che glielo facesse giocare e crescere.

E per me è stato sbagliato non prenderlo in prestito secco.
Bisogna ricordarsi che non possiamo non entrare in CL e quindi come i soldi non sono infiniti era meglio una rosa completa con 2 o 3 giocatori in prestito secco che una rosa tutta nostra ma con almeno 3 buchi.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Baselli Janko papu gomez...
Janko tanta roba....

In effetti Gomez e Jankto sarebbero due pedine interessanti. Il primo però credo non sia fattibile...il secondo non so...magari.

E per me è stato sbagliato non prenderlo in prestito secco.
Bisogna ricordarsi che non possiamo non entrare in CL e quindi come i soldi non sono infiniti era meglio una rosa completa con 2 o 3 giocatori in prestito secco che una rosa tutta nostra ma con almeno 3 buchi.

Concordo. Allo stato attuale, per completare numericamente la rosa senza appesantirsi di altri contratti un paio di prestiti secchi non li avrei schifati...o meglio...non li schiferei, visto che siamo ancora a mercato aperto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto