Milan: niente guerre a Raiola. NO Gigio sulla graticola.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
willcoyote85;2349040 ha scritto:
anche questo è vero. ma ti ricordo che fino a ieri dicevi proprio quel che ho detto io, cioè che quando arriva raiolone ci mettiamo a 90.
fino ad ora effettivamente è successo per i pezzi grossi e non per quelli piccoli.

se ibra lo mettiamo nel mucchio dei 90° e abate-jack in quelli sbolognati, donnarumma dove lo mettiamo?

poniamo che donna avesse accettato 8M, cosa avresti detto? io che ci siam messi a 90.
e se avesse accettato l'ipotetico 8x2 anni ? peggio ancora.
per te offrire 8 non è mettersi a 90?

quindi io spero che tu abbia ragione ma non ne sono molto sicuro. a sentimento dico che qualche cesso raiolano arriverà.

Da quanto si legge, il Milan ha rifiutato categoricamente di rinnovare per due anni.

Non si sa se e quanto sia stato offerto di rinnovo. Sta di fatto che gli abbiamo detto adios e preso agilmente un sostituto.

Io sul 90 gradi temevo appunto che potessimo accettarne le richieste assurde, invece non lo abbiamo fatto. Idem per ora con Romagnoli.

Per il futuro non so. Vedremo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
mark;2349009 ha scritto:
Siamo troppo superiori per fare la guerra ad un maiale. Per quanto godrei un sacco un comunicato in cui si sme*da Dollaruma ed il suo procuratore dicendo che il Milan non avrà più a che fare con questi individui, non sarebbe nello stile di Maldini e del Mialn.

mi basterebbe che coi fatti lo tagliassero fuori per sempre. sarebbe il top.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,879
Reaction score
21,305
Admin;2348897 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'addio a Donnarumma (QUI https://www.milanworld.net/gigio-ip...il-milan-avrebbe-alzato-offerta-vt103763.html ) il club rossonero non vuole comunque fare guerre contro Raiola nè mettere Gigio sulla graticola.

Il valore del Milan oggi -) https://www.milanworld.net/milan-valore-tra-i-405-e-i-499-mln-18-a-vt103765.html#post2348923

Saranno loro a diffamarci, tra qualche settimana mi aspetto dichiarazioni infami da questi schifosi.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
willcoyote85;2349047 ha scritto:
mi basterebbe che coi fatti lo tagliassero fuori per sempre. sarebbe il top.

Probabilmente è quello che faranno senza spargerlo ai 4 venti, lo useranno solo per calciatori a parametro zero quindi senza essere ricattati.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,003
Reaction score
2,541
Toby rosso nero;2349064 ha scritto:
Saranno loro a diffamarci, tra qualche settimana mi aspetto dichiarazioni infami da questi schifosi.

sicuro gia fatto in passato con le conferenze stampa a casa di raiola a monaco con giornalisti prezzolati della rai, o quando minacciava denuncie per invalidare il contratto a detta sua non valido perche firmato senza la sua presenza
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Comunque è stato subito scoperto il bluff di Raiola. E' evidente che una volta che sia stato scaricato dal Milan, se avesse avuto veramente le spalle coperte, avrebbe subito già firmato in modo da far capire che erano vere le proposte o altro.

Al massimo ci saranno delle trattative, come è giusto che sia quando comunque c'è un portiere giovane interessante sul mercato, ma non credo ci sarà qualcuno intenzionato a pagare 10 mln di euro l'anno, in pieno covid, ad un portiere il cui procuratore fa di tutto per farti portare a scadenza e quindi magari dopo un investimento di 3-4 anni ti ritrovi con un giovane cresciuto, speso milioni di euro tra ingaggi e commissioni e con il cul per terra perchè non riesci neanche a tirar fuori niente sul cartellino.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,175
Reaction score
2,765
Admin;2348897 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'addio a Donnarumma (QUI https://www.milanworld.net/gigio-ip...il-milan-avrebbe-alzato-offerta-vt103763.html ) il club rossonero non vuole comunque fare guerre contro Raiola nè mettere Gigio sulla graticola.

Il valore del Milan oggi -) https://www.milanworld.net/milan-valore-tra-i-405-e-i-499-mln-18-a-vt103765.html#post2348923

Beh anche perché anche volessimo farlo ormai sarebbe tardi, abbiamo rinnovato Ibra che potevamo farne tranquillamente a meno e abbiamo fatto giocare a Gigio fino all'ultimo minuto dell'ultima partita.
Avessimo voluto fargli la guerra non avrebbe mai giocato in questa stagione, saltando di conseguenza l'Europeo
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,874
Reaction score
6,069
Lineker10;2348936 ha scritto:
Tra l'altro, da quando c'è Maldini, ad esclusione di Ibra che sappiamo essere un caso a sè... non abbiamo mai rinnovato un giocatore di Raiola.

Abate, Jack, ora addirittura Donnarumma. Se non è guerra questa.

Io sono molto felice di quello che hanno fatto, temevo i penosi 90 gradi, invece hanno chiuso con un bel "grazie di tutto e adios".

Spero che il " grazie di tutto" proprio non ci sia stato.o dovremmo anche ringraziare uno che ha portato appositamente un giocatore a scadenza? grazie è troppo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
rossonero71;2349109 ha scritto:
Spero che il " grazie di tutto" proprio non ci sia stato.o dovremmo anche ringraziare uno che ha portato appositamente un giocatore a scadenza? Dire grazie è troppo.

Mi riferisco alle parole di Maldini di ieri. Grande prova di stile e sostanza.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Admin;2348897 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'addio a Donnarumma (QUI https://www.milanworld.net/gigio-ip...il-milan-avrebbe-alzato-offerta-vt103763.html ) il club rossonero non vuole comunque fare guerre contro Raiola nè mettere Gigio sulla graticola.

Il valore del Milan oggi -) https://www.milanworld.net/milan-valore-tra-i-405-e-i-499-mln-18-a-vt103765.html#post2348923

E invece si... bisogna dire a tutti i giocatori assistiti da lui, o cambiate procuratore o via dal milan.
 
Alto
head>