Milan: niente grandi investimenti, nemmeno con Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Boh ragazzi veramente, io invidio l'ottimismo di tanti tifosi... viste tutte le premesse la realtà sarà il buon eusebio in panca con i top player sensi e orsolini...
E' inutile che ci giriamo intorno--> lo step 1 di Elliot è mettere a posto il bilancio, il che significa: investimenti contenuti e mirati per fare plusvalenze, ingaggi (allenatore compreso) non top. Lo step 2 poi sarà rivendere il club al fasmoso "miliardo" (ma a chi?!?!)
Al nostro azionista di maggioranza non interessa vincere... interessa il profitto!
E basta con sta storia dei 70mln per piontek e paquetà... si dovevano sostituire due titolari (jack e higuain) per andare in CL e a bilancio loro due sono costati meno di un anno del panzone b-ready...
Se ci mettiamo pure il casino creato dalla comunicazione imbarazzante della società io per l'immediato futuro non sono ottimista purtroppo... anzi!
Poi magari sarò smentito e compriamo sancho, pepè, sms e viene conte ad allenare... ma io non credo proprio...
Forza Milan comunque...

Ma come pensa di rivendere il club ad un prezzo spropositato se lo fa assestare ai livelli di una Lazietta qualunque?

Chi pensa venga a comprare il “Milan formato Samp” a quei prezzi folli?

Mah.... se è così ho una invocazione: 2024 E NUOVA CHAMPIONS AD INVITI ARRIVATE PRESTO, VI PREGO!
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,835
Reaction score
2,499
E' vero, ma piuttosto di averli sul groppone io li svenderei. In particolare per me Donnarumma per 30 milioni può partire. Reina e Borini li manderei via gratis. Entrambi non sono a bilancio (Borini forse sì, ma per massimo un paio di milioni). Il problema di questi due è che costano tanto ma non sono titolari, ne ora ne mai.

mi sa che non mi sono spiegato bene. non è detto che solo perchè decidi di darli via gratis automaticamente trovi qualcuno che si prenda reina o borini dandogli lo stesso stipendio che gli diamo noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto