Milan: niente esterno. Mercato chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,579
A meno di expolit clamorosi di alcuni singoli, arriveremo 4° solo se le altre terranno il passo del girone d'andata, il che mi sembra molto difficile.

Reaction score
14,301
Per carità è chiaro che il nostro target nel futuro prossimo non deve essere la Roma, anch'io come te voglio un Milan protagonista in Italia ed Europa.
Quello che voglio dire però è che lacune nell'organico ce le hanno tutte le squadre, anche negli undici titolari, forse fa eccezione solo la Juve.

E poi cosa intendi per mentalità da provinciale, non spendere 100 mln nel mercato di Gennaio? Ci sono i vincoli del FPF e dobbiamo muoverci in modo intelligente all'interno di quelli. Ed ultimo aspetto ci sono anche le squadre che dovrebbero venderci il famigerato esterno sinistro che evidentemente non hanno nessun interesse a privarsi del loro giocatore ora perchè non hanno la possibilità di sostituirlo, oppure ti chiedono la Luna come per Deulofeu.

mentalità provincialotta è dire anche la roma non si è rinforzata.

il fatto non è non spendere 100, ma è avere in mente un obiettivo e portarlo a casa. stop. mica mendicare e non portar a casa niente.

pensa a chalanoglu che già è depresso con sto teatrino cosa pensa... che adesso gioca 6 mesi ancora più da schifo perchè sa già che l'anno prossimo è out

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,194
Al momento l unico che ne esce vincitore è sicuramente Elliot,che praticamente a saldo 0 riesce a prendere due potenziali campioni con cui fare futura plusvalenza.
Il Milan e l'aspetto sportivo ovviamente passano in 2 piano.

Ma perché facciamo critiche insensate? Scusa? Non mi risulta che il piano sportivo sia passato in secondo piano. Né che Elliot abbia mai detto che abbia intenzione di fare plusvalenze. Smettetela di criticare a ****o

Reaction score
14,301
Probabile. In ogni caso Hakan ha deluso tante volte, non ha scusanti.
Ma Paqueta è appena arrivato. Vediamo come si integrano i due.
Poi per caratteristiche avrebbe bisogno di un terzino xhe affondi...
Insomma la catena di sinistra è difettosa, purtroppo qui dentro lo diciamo da oltre un anno.

Che dire cerco di vedere positivo ma che servano due esterni come si deve lo dico da mesi e mesi, figuriamoci. Io cambierei anche Suso...

anche io cambierei suso anche se non è una priorità. è lento e non da mai profondità, poi è molto discontinuo. non ha fisico e se si soffre non protegge palla. insomma è utile SE è in forma e SE giochi contro una difesa chiusa.

va be, per me al posto di RR ci vuole laxalt a questo punto

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Siamo entrati nel mercato con una grandissima lacuna e con tale rimaniamo.
Bene per Paquetà e Piatek, ma questo potrebbe rivelarsi un errore fatale.

Aron

Senior Member
Reaction score
615
A meno di expolit clamorosi di alcuni singoli, arriveremo 4° solo se le altre terranno il passo del girone d'andata, il che mi sembra molto difficile.

Storicamente la qualificazione Champions è appannaggio delle squadre in cui ci sono almeno due giocatori che hanno un rendimento da campioni (che poi siano campioni affermati, emergenti o buoni giocatori in superforma è un fattore secondario).
Per questa ragione siamo appesi a quello che faranno Paqueta e Piatek. Devono bruciare i tempi e rendere da campioni.

Reaction score
3,793
Storicamente la qualificazione Champions è appannaggio delle squadre in cui ci sono almeno due giocatori che hanno un rendimento da campioni (che poi siano campioni affermati, emergenti o buoni giocatori in superforma è un fattore secondario).
Per questa ragione siamo appesi a quello che faranno Paqueta e Piatek. Devono bruciare i tempi e rendere da campioni.

In realtà ci sarebbero anche Bakayoko, Romagnoli e Donnarumma tra i vari diamanti della rosa.
Certo tutto il resto è roba da metà classifica a dir tanto.

Aron

Senior Member
Reaction score
615
In realtà ci sarebbero anche Bakayoko, Romagnoli e Donnarumma tra i vari diamanti della rosa.
Certo tutto il resto è roba da metà classifica a dir tanto.

Dimenticavo Bakayoko.

Romagnoli e Donnarumma invece hanno dimostrato di essere ottimi giocatori ma non sufficientemente determinanti per entrare in Champions.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,825
Ma perché facciamo critiche insensate? Scusa? Non mi risulta che il piano sportivo sia passato in secondo piano. Né che Elliot abbia mai detto che abbia intenzione di fare plusvalenze. Smettetela di criticare a ****o

Hanno venduto un attaccante che sarebbe costato quasi 100 milioni ed invendibile tra 2 anni per prendere 2 giovani dal forte potenziale che potrebbero valere il doppio già l' anno prossimo. il tutto praticamente investendo 0 euro a Gennaio e lasciando la squadra,ancora una volta incompleta nel ruolo dove è maggiormente scoperta.
Poi non esistono commenti insensati e caxx ,esistono opinioni che puoi anche non condividere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto