Milan: niente esterno. Mercato chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Davvero pensi che Roma ed Inter siano anni luce davanti a noi?
E la Juve? Perde Benatia e lo sostituisce con Caceres...

juve e inter sono davanti.
se per te il target è la roma.... lasciamo perdere. il milan deve tornare grande e per tornarci deve scrollarsi di dosso sta mentalità da provincialotta.
finchè facciamo paragoni con la roma stiam freschi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,023
Evidentemente per i nostri dirigenti calha e borini sono meno scarsi di quello che crediamo noi tifosi.
Io penso che un verdi sia meglio dei nostri, idirigenti invece seguono la politica del 'o carrasco o nessuno'.
Mi ricorda tutto ciò vagamente i tempi del ' o adebayor o nessuno!!'.
Non si può criticare leo per il mercato fatto, è chiaro, ma questa lacuna dell'attaccante esterno ormai per noi tifosi è una fissazione.
E facciamoci male con calha in fascia aspettando che fiorisca.
La responsabilità del fatto che non sia arrivato nessuno è di Elliott, Leonardo ha fatto quello che poteva col diktat “qualsiasi cosa prendi, deve essere prestito con diritto di riscatto”. Non c’era budget, ahimè.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
Vado controcorrente: per me abbiamo preso Saint Maximin ma prima di giugno il Nizza non lo può cedere. Costo circa 25 milioni.
Ho anche letto che Vieira abbia minacciato le dimissioni nel caso in cui la cessione fosse avvenuta oggi...

Chiusa questa trattativa abbiamo Poi sondato alcuni prestito secchi semestrali ma nessun nome avrebbe aggiunto valore alla rosa secondo i nostri dirigenti, alla ricerca di un esterno con caratteristiche ben precise.

Reaction score
14,301
Io dico, ma è così difficile capire che dopo aver speso 70 milioni (SETTANTA) non era possibile fare gli sboroni e andare a scaricare camion di dollari sulle scrivanie di altri club che hanno posizioni economiche già dignitose?
L'unica formula che potevamo giocarci era quella quella del prestito con diritto di riscatto per star dentro i paletti del fpf.
Ma a Gennaio, quale squadra si priva di un giocatore chiave con questo tipo di formula??
Ci hanno provato.. Non esiste il ragionamento del "ci serve come il pane" perché senza higuain anche il centravanti ci serviva come il pane. E quando abbiamo preso Paqueta, qui in questo forum, non leggevo altro che commenti su quanto avessimo bisogno di un cc.
Ragionate, non fate i capricci..

a bilancio il milan è in pareggio a gennaio, altro che 70 milioni.
lascia stare

quelli che dicono di ragionare aglialtri dovrebbero prima farlo loro stessi ed accorgersi che da quando c'è gazidis il milan non ha cacciato un bollo.

preparati a cessioni ingombranti a giugno

Brain84

Member
Reaction score
69
Io dico, ma è così difficile capire che dopo aver speso 70 milioni (SETTANTA) non era possibile fare gli sboroni e andare a scaricare camion di dollari sulle scrivanie di altri club che hanno posizioni economiche già dignitose?
L'unica formula che potevamo giocarci era quella quella del prestito con diritto di riscatto per star dentro i paletti del fpf.
Ma a Gennaio, quale squadra si priva di un giocatore chiave con questo tipo di formula??
Ci hanno provato.. Non esiste il ragionamento del "ci serve come il pane" perché senza higuain anche il centravanti ci serviva come il pane. E quando abbiamo preso Paqueta, qui in questo forum, non leggevo altro che commenti su quanto avessimo bisogno di un cc.
Ragionate, non fate i capricci..

Oh finalmente!!! almeno uno che ragiona

Reaction score
16
Evidentemente per i nostri dirigenti calha e borini sono meno scarsi di quello che crediamo noi tifosi.
Io penso che un verdi sia meglio dei nostri, idirigenti invece seguono la politica del 'o carrasco o nessuno'.
Mi ricorda tutto ciò vagamente i tempi del ' o adebayor o nessuno!!'.
Non si può criticare leo per il mercato fatto, è chiaro, ma questa lacuna dell'attaccante esterno ormai per noi tifosi è una fissazione.
E facciamoci male con calha in fascia aspettando che fiorisca.

L'unico modo di arrivare quarti è che Piatek continui a segnare come un pazzo, Paquetà inizi a decidere qualche partita con le sue giocate, Suso non cali come fa sempre al ritorno e che tutti quelli criticati o presunti sul mercato (Kessie, Calha, Laxalt, Borini) si sentano responsabilizzati da questo immobilismo nei loro rispettivi ruoli e inizino ad inanellare prestazioni convincenti..tutti questi pianeti si devono allineare altrimenti è durissima (data poi la spietata concorrenza quest'anno).

Reaction score
41,158
La responsabilità del fatto che non sia arrivato nessuno è di Elliott, Leonardo ha fatto quello che poteva col diktat “qualsiasi cosa prendi, deve essere prestito con diritto di riscatto”. Non c’era budget, ahimè.

E perchè schifare allora un prestito secco come verdi?
Davvero siamo nelle condizioni di schifarlo?
Verdi panchina in due minuti sia borini che calha.
Ok , valorizzare i giocatori altrui non è esattamente saggio ma nemmeno sopravvalutare i propri lo è.
Non possiamo perdere ulteriore tempo dietro il turco con la speranza che esploda, non si svaluti , ecc perchè la corsa champions ora non ammette errori.
L'inter lo scorso anno con rafinha mise la quinta nella corsa champions.

Reaction score
14,301
Vado controcorrente: per me abbiamo preso Saint Maximin ma prima di giugno il Nizza non lo può cedere. Costo circa 25 milioni.
Ho anche letto che Vieira abbia minacciato le dimissioni nel caso in cui la cessione fosse avvenuta oggi...

Chiusa questa trattativa abbiamo Poi sondato alcuni prestito secchi semestrali ma nessun nome avrebbe aggiunto valore alla rosa secondo i nostri dirigenti, alla ricerca di un esterno con caratteristiche ben precise.

può essere, ma il problema rimane.

io pensavo questo ad agosto e dicevo "l'avranno già preso per gennaio".... be.. non mi pare... la speranza ormai è finita

aggiungo: questo teatrino, secondo te, può giovare ad un depresso come chalanoglu???????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto