Milan: niente esterno. Mercato chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Per una volta mi permetto di autocitarmi:
Io capirò che il vento è veramente cambiato il giorno in cui, sapendo che DEVI acquistare un determinato tipo di giocatore (Non parlo di nomi ma solo delle caratteristiche tecniche e tattiche), si sarà passati dal "ci abbiamo provato" a "oggi presentiamo TIZIO. Lo abbiamo visionato e preso perché...."

A meno di un'ora alla fine della sessione di calciomercato siamo nella stessa medesima situazione di agosto. Ditemi quello che volete ma siamo ancora qui che navighiamo a vista.

Esterni sinistri in rosa? Calhanoglu e Borini
Centrocampisti di riserva? Mauri, Bertolacci, Montolivo

300 volte bravo.

questi sono i fatti

Reaction score
16
Io capirò che il vento è veramente cambiato il giorno in cui, sapendo che DEVI acquistare un determinato tipo di giocatore (Non parlo di nomi ma solo delle caratteristiche tecniche e tattiche), si sarà passati dal "ci abbiamo provato" a "oggi presentiamo TIZIO. Lo abbiamo visionato e preso perché...."

A meno di un'ora alla fine della sessione di calciomercato siamo nella stessa medesima situazione di agosto. Ditemi quello che volete ma siamo ancora qui che navighiamo a vista.

Sottoscrivo in pieno, 800 nomi per sto mercato e poi si sono mossi solo quando la bolla Higuain è scoppiata del tutto, delusissimo.

Qua non si tratta neanche di dare il contentino alla piazza con giocatori a caso, si tratta di palesi mancanze in ruoli cruciali, avere armi tattiche per sbloccare un risultato, qui la rosa continua ad essere un ibrido incompleto, o facciamo simil-catenaccio senza contropiedisti, o facciam noi la partita non riusciamo a sfondare perchè solo 1-2 saltano l'uomo o chiudono bene uno scambio..

Reaction score
41,158
In società avranno deciso che possiamo terminare il campionato con suso, borini, calha, castillejo e paquetà , citando gli interpreti utilizzabili a ridosso del centravanti.
Siamo sempre alle solite : o il centravanti segna come un pazzo o siamo nella melma.
La seconda punta da 15 gol facili non è contemplata nel milan.

Reaction score
14,301
Guardate gli altri cosa hanno fatto nel mercato di Gennaio e confrontatelo con quello che abbiamo fatto noi.
Se ci fosse stata la possibilità di prendere un esterno sinistro forte ora, qualcuno pensa che non sarebbe stato preso?

Da parte mia c'è la massima fiducia nell'operato di questa società e mi sento di ringraziarla per quanto fatto fin ora.

gli altri non hanno fatto niente perchè sono anni luce davanti a noi. se fossero al nostro posto ne prendevano 11 di esterni, e uno lo mettevano in porta

Reaction score
448
Sottoscrivo in pieno, 800 nomi per sto mercato e poi si sono mossi solo quando la bolla Higuain è scoppiata del tutto, delusissimo.

Qua non si tratta neanche di dare il contentino alla piazza con giocatori a caso, si tratta di palesi mancanze in ruoli cruciali, avere armi tattiche per sbloccare un risultato, qui la rosa continua ad essere un ibrido incompleto, o facciamo simil-catenaccio senza contropiedisti, o facciam noi la partita non riusciamo a sfondare perchè solo 1-2 saltano l'uomo o chiudono bene uno scambio..

Un Saint Maximin ci serviva

Reaction score
24
Che poi anche sta storia del FPF.. Si parlava di spendere max 20/30 milioni eh. Per SM sarebbero bastati 8 milioni ora e riscatto a 18. Per Groenveld o Djanepo pure meno. Non lo capisco davvero.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122

Quel giorno arriverà quando avremo una rosa di 23/24 giocatori non di 30, di cui almeno 4/5 totalmente inutili perché non giocano mai, che se acquisti uno diventano 31

Reaction score
3,187
gli altri non hanno fatto niente perchè sono anni luce davanti a noi. se fossero al nostro posto ne prendevano 11 di esterni, e uno lo mettevano in porta

Davvero pensi che Roma ed Inter siano anni luce davanti a noi?
E la Juve? Perde Benatia e lo sostituisce con Caceres...

Reaction score
41,158
Evidentemente per i nostri dirigenti calha e borini sono meno scarsi di quello che crediamo noi tifosi.
Io penso che un verdi sia meglio dei nostri, idirigenti invece seguono la politica del 'o carrasco o nessuno'.
Mi ricorda tutto ciò vagamente i tempi del ' o adebayor o nessuno!!'.
Non si può criticare leo per il mercato fatto, è chiaro, ma questa lacuna dell'attaccante esterno ormai per noi tifosi è una fissazione.
E facciamoci male con calha in fascia aspettando che fiorisca.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
953
Io dico, ma è così difficile capire che dopo aver speso 70 milioni (SETTANTA) non era possibile fare gli sboroni e andare a scaricare camion di dollari sulle scrivanie di altri club che hanno posizioni economiche già dignitose?
L'unica formula che potevamo giocarci era quella quella del prestito con diritto di riscatto per star dentro i paletti del fpf.
Ma a Gennaio, quale squadra si priva di un giocatore chiave con questo tipo di formula??
Ci hanno provato.. Non esiste il ragionamento del "ci serve come il pane" perché senza higuain anche il centravanti ci serviva come il pane. E quando abbiamo preso Paqueta, qui in questo forum, non leggevo altro che commenti su quanto avessimo bisogno di un cc.
Ragionate, non fate i capricci..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto