Milan: niente esterno. Mercato chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
953
Tifoso del Milan: "Mamma, per favore mi prendi una caramella? No mamma, ma io volevo il gelato! Uffa mamma, se lo sapevo prendevo la pizza!!!!"

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Ti sbagli. Elliot ha fatto semplicemente i propri interessi,Paqueta e Piatek pagati con i soldi di Higuain e Future plusvalenze assicurate.
Il Milan viene dopo.

CENTRO! d'altronde Elliott è un FONDO SPECULATIVO che ha solo l'obbiettivo di guadagnare su qualsiasi cosa metta le mani , se il rafforzamento del Milan che interessa a noi tifosi andrà di pari passo con gli interessi di ELLIOTT bene altrimenti byebye

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
La fantasmagorica potenzaaaah di Elliot!!!

Ma per piacere... Elliot è un fondo, e onestamente non ho mai sentito di un fondo che va a perdere denaro.

Il gioco è stato molto semplice: Piatek preso con i soldi risparmiati di Higuain.

Se avessero voluto spendere DAVVERO, l’esterno sarebbe già qua da giorni... che sia Carrasco, Maximin o Pincopallo

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,826
Tifoso del Milan: "Mamma, per favore mi prendi una caramella? No mamma, ma io volevo il gelato! Uffa mamma, se lo sapevo prendevo la pizza!!!!"

Tifoso del Milan: mamma mi prendi il libro di geografia per studiare?no studia su quello di storia. Mamma ma verrò bocciato,ma no spera che all'esame il prof di geografia ti faccia domande sulla 1^ guerra mondiale.

carlocarlo

Member
Reaction score
207
CENTRO! d'altronde Elliott è un FONDO SPECULATIVO che ha solo l'obbiettivo di guadagnare su qualsiasi cosa metta le mani , se il rafforzamento del Milan che interessa a noi tifosi andrà di pari passo con gli interessi di ELLIOTT bene altrimenti byebye

Tutti al mondo hanno l'obiettivo di guadagnare. svegliatevi

Reaction score
14,301
Impazzisco, l'esterno manca da 2 anni (!!!), una mancanza chiara, palese, che rendono anche gli acquisti di Paquetà e Piatek più amari..se non Carrasco, se non Maximinin, anche un ignorante con un minimo di velocità da contropiedista mi sarebbe andato bene, rimanere col kebabbaro e Borini come ali è INCONCEPIBILE..avranno parecchio di cui rispondere in caso di mancato quarto posto, mercato da 6.

aggiungi pure che suso nel ritorno storicamente fa pena, quindi l'ideale sarebbe stato davvero prenderne 2.
mica chissà chi, ma almeno 1 si doveva fare

Reaction score
24

Va bè questo discorso comunque è abbastanza stucchevole. Qualsiasi proprietario fa il proprio interesse, mica è babbo natale.

Reaction score
3,187
Guardate gli altri cosa hanno fatto nel mercato di Gennaio e confrontatelo con quello che abbiamo fatto noi.
Se ci fosse stata la possibilità di prendere un esterno sinistro forte ora, qualcuno pensa che non sarebbe stato preso?

Da parte mia c'è la massima fiducia nell'operato di questa società e mi sento di ringraziarla per quanto fatto fin ora.

• Like
Reactions: Gas

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,205
Come riportato da Sky, nelle ultime ore il Milan ha provato, senza successo, ad acquistare un'esterno. Nulla da fare, però. I rossoneri resteranno così. Mercato chiuso.

---

News precedenti.

Secondo quanto riportato da Pedullà, al Milan sono stati proposti Defrel della Sampdoria e Verdi del Napoli. Dirigenti rossoneri non molto convinti.Riflettono.

Perchè vi meravigliate? L'AD è stato chiarissimo: verrà rispettato il FPF, quindi verranno fatti solo gli investimenti consentiti. Altro che guerre alla Uefa. Non siamo il PSG. Non abbiamo gli sceicchi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto