MIlan: niente Correa. Trattativa interrotta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,061
L'ho già scritto e lo ripeto ATTENZIONE!!
molti di noi sono incazz....ati (giustamente) perché la c.l sara un miraggio ma quando scrivo ATTENZIONE richiamo al serio rischio che con questa rosa orribile/orripilante si rischia di fare una brutta/bruttissima fine

Reaction score
581
Il limite sono le risorse (nulle) messe a disposizione da Elliott. A ogni modo che Correa sia saltato è un bene, avremmo buttato via risorse per l'ennesimo attaccante che non segna manco bendato. Ora spero riescano a combinare qualcosa last minute in prestito, magari un esubero da una big, altrimenti anche questa stagione è già compromessa.

Il limite non è mai stato quello delle scarse risorse, negli ultimi anni abbiamo speso tantissimo confronto agli altri ed ottenuto pochissimo.
È come mandare più fondi al sud, ne puoi mandare finché vuoi, ma se poi non li sanno sfruttare....
Serve competenza

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,173
molti di noi sono incazz....ati (giustamente) perché la c.l sara un miraggio ma quando scrivo ATTENZIONE richiamo al serio rischio che con questa rosa orribile/orripilante si rischia di fare una brutta/bruttissima fine

Macché brutta fine.

Torniamo in serie B. Così si potrà dire che Elliott ha fatto inginocchiare anche l'AC Milan 1899, oltre a nazioni intere.

Sarebbe quasi meglio, ti dico.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,029
Capisco che a chi non piace Correa si senta felice di questa cosa, ma vi rendete conto con chi andiamo in giro? Quest anno la vedo malissimo. In così poco tempo non saremo in grado di mettere su un'altra trattativa di spessore.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,659
Capisco che a chi non piace Correa si senta felice di questa cosa, ma vi rendete conto con chi andiamo in giro? Quest anno la vedo malissimo. In così poco tempo non saremo in grado di mettere su un'altra trattativa di spessore.
Le trattative si possono mettere in piedi anche in breve tempo, il problema non è questo. Il problema è che ci servono due giocatori di spessore assoluto e non hai le risorse per andarli ad acquistare.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,061
Amico tifoso , a mio parere, non c'è MAI STATA UNA VERA trattativa per Correa, ovvio che quindi non ci sia nemmeno piano b; l'unico piano era "specchio per allodole/allocchi" dove e facile immaginare chi siano gli allocchi...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,659
Macché brutta fine.

Torniamo in serie B. Così si potrà dire che Elliott ha fatto inginocchiare anche l'AC Milan 1899, oltre a nazioni intere.

Sarebbe quasi meglio, ti dico.
Che questo strazio di Elliott finisca presto, in ogni caso. Facciano quello che devono ma mi auguro lo facciano il più presto possibile, la pazienza è già finita per quel che mi riguarda.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,061
Le trattative si possono mettere in piedi anche in breve tempo, il problema non è questo. Il problema è che ci servono due giocatori di spessore assoluto e non hai le risorse per andarli ad acquistare.

se posso dire la mia direi che non c'è proprio la volontà di mettere le risorse necessarie...#siamoapostocosi

Reaction score
2,897

Una volta assestati 40 punti li facciamo :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto