MIlan: niente Correa. Trattativa interrotta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Comunque, diavolo Giuda che disastro. Indipendentemente da Scorreggia.

Se si ragiona, è davvero difficile riuscire a non credere che sia dietro una regia occulta per affossare definitivamente questo club. Perchè in genere dovrebbe esserci un limite a tutto.

Io mi chiedo come venga in mente all’AD più pagato del campionato di affidare la gestione sportiva a due che non hanno esperienza.

Reaction score
423
O molto semplicemente il Milan logora chi non se lo merita.
E in questi anni se lo sono meritato in pochi, forse nessuno, anzi direi nessuno, sia a livello sportivo che non.
Il Milan è un club troppo importante, non può essere portato avanti così alla leggera, questo valeva anche prima dell'arrivo di Paolo e Zvone che ora si stanno bruciando la faccia per bene.
Massara boh, a me pare uno in preda ad uno sturbo, una finta tranquillità e pochi fatti.
Io mi aspetto una sorpresa in qualche modo, non può finire così, non possono.
anche io perche poi e impossibile a mettere la faccia quando chiude il mercato.
Non credo che c'e nessuno cosi incapace di fare un mercato cosi. NON E POSSIBILE.

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
O molto semplicemente il Milan logora chi non se lo merita.
E in questi anni se lo sono meritato in pochi, forse nessuno, anzi direi nessuno, sia a livello sportivo che non.
Il Milan è un club troppo importante, non può essere portato avanti così alla leggera, questo valeva anche prima dell'arrivo di Paolo e Zvone che ora si stanno bruciando la faccia per bene.
Massara boh, a me pare uno in preda ad uno sturbo, una finta tranquillità e pochi fatti.
Io mi aspetto una sorpresa in qualche modo, non può finire così, non possono.
Purtroppo tutti gli indizi portano a nessuna sorpresa.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,361
Ah ora ho capito su chi siamo realmente, su Ola John e su Joel Campbell...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto