Milan: Niang vicinissimo al Fenerbahce.

Reaction score
1,939
Premium= affidabilità 0

Non ci credo, non si parla nemmeno di costo del cartellino, pensano vada via a 0??

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Ah, all' everton No, al fenerbahce si?
Cosa c hai in testa, le scimmie urlatrici? (Cit.)

Evidentemente non sei mai stato a Istanbul e Liverpool, come passare dal giorno alla notte. Comunque tranquillo, non va da nessuna parte questo qui, ce lo ritroviamo sul groppone almeno un altro anno.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Evidentemente non sei mai stato a Istanbul e Liverpool, come passare dal giorno alla notte. Comunque tranquillo, non va da nessuna parte questo qui, ce lo ritroviamo sul groppone almeno un altro anno.

Che ragionamento è, un giocatore alla sua età dovrebbe pensare al prestigio ed al valore di una squadra, piuttosto che alla città in cui vivere. Ò almeno io la penso così.
Altrimenti farebbe prima ad accettare un' offerta da Dubai

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Se era cosi vicino oggi non giocava..
Rischi che si fa male e ti devi tenere sto cesso?
Non credo propio...
Se c'era davvero una trattativa in corso lo mettevano sotto vuoto.

V

vanbasten

Guest
Questo va a scadenza tra 2 anni o svenduto a meno di 10 milioni. Il ritorno di Raiola complica solo le cose..

krull

New member
Reaction score
28
Ovviamente Pedullá dice che ci sono stati solo sondaggi di qualche squadra turca. Questi di Premium hanno ripreso una notizia di 2 giorni fa che era una voce e basta e l'hanno fatta loro come sempre fanno. Non hanno agganci cin nessuno quindi danno una letta sui siti e vomitano boiate in trasmissione...per loro James era già dello United e Biglia ufficiale....chiederei se possibile di evitate di dare notizie provenienti da sto ciarlatani

Alto