Milan: Niang tra Spartak e Torino, che però offre di meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Torino é un cesso di città e la conosco molto bene perché ci vivono molti miei parebti. Mosca in confronto é oro. Il problema mi sa é che lui non é attratto da un campionato mediocre e da un allenatore con poco appeal. Mi sa che Sinisa gli ha fatto una telefonatina...per me può anche andare a 12 basta che non lo riveda piú perché mi fa passare la voglia di andare allo stadio

Anche a me starebbero bene i 12 milioni se non fosse il Torino. Dopo che Cairo ci ipervaluta Belotti a 100 milioni, non possiamo dargli Niang a 12, a costo di lasciarlo in tribuna. Deve rientrare nell'operazione per Belotti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Torino é un cesso di città e la conosco molto bene perché ci vivono molti miei parebti. Mosca in confronto é oro. Il problema mi sa é che lui non é attratto da un campionato mediocre e da un allenatore con poco appeal. Mi sa che Sinisa gli ha fatto una telefonatina...per me può anche andare a 12 basta che non lo riveda piú perché mi fa passare la voglia di andare allo stadio

Dai obiettivamente non è facile accettare la Russia...per le condizioni climatiche, ambientali, sportive....in Italia se c'hai i soldi (i calciatori ce li hanno) si vive alla grandissima.

Alla fine se lo vogliamo vendere ci tocca rinunciare a parecchi soldi e darlo al Toro.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Dai obiettivamente non è facile accettare la Russia...per le condizioni climatiche, ambientali, sportive....in Italia se c'hai i soldi (i calciatori ce li hanno) si vive alla grandissima.

Alla fine se lo vogliamo vendere ci tocca rinunciare a parecchi soldi e darlo al Toro.

Guarda che se hai i soldi a mosca ti diverti come in qualsiasi altro posto,anzi x certi tipi va anche meglio......:scopa:

Reaction score
1,851
Come riportato da calciomercato.com, Niang, per il momento, ha rifiutato il trasferimento allo Spartak Mosca. Il club russo però non molla ed ha prenotato, nei prossimi giorni, nuove visite mediche con la speranza che l'attaccante ci ripensi. Su Niang c'è anche il Torino, ma l'offerta di Cairo è più bassa rispetto a quella russa: 12 milioni di euro. Nel frattempo, come già riportato, Mirabelli è a Milanello dove vedrà lo stesso Niang per provare a capirne di più sulle sue decisioni.

Questo sta stancando sempre di più: se vuole il Torino che convincesse il vigile a darci 20 milioni, altro che 12. Dopodiché può andare a prendere tutti i pali che vuole...

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Deve marcire in tribuna. Tra due anni andrà via a 0... ma dopo questa schifezza deve marcire in tribuna.

James45

Member
Reaction score
28
Come riportato da calciomercato.com, Niang, per il momento, ha rifiutato il trasferimento allo Spartak Mosca. Il club russo però non molla ed ha prenotato, nei prossimi giorni, nuove visite mediche con la speranza che l'attaccante ci ripensi. Su Niang c'è anche il Torino, ma l'offerta di Cairo è più bassa rispetto a quella russa: 12 milioni di euro. Nel frattempo, come già riportato, Mirabelli è a Milanello dove vedrà lo stesso Niang per provare a capirne di più sulle sue decisioni.

Se vuole andare a Torino e Cairo ce ne vuole mettere solo 12, la differenza ce la metta lui.
Con tutti i soldi che ha ladrato in questi anni al Milan, invece di buttarli in auto sfasciate e sesso cosìcosà, fa un bel assegnino e ... via a Torino (che fa anche rima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto