Milan: Niang tornerà e verrà valutato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,039
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 maggio 2017, M'Bate Niang, che quasi sicuramente non verrà riscattato dal Watford, tornerà al Milan. La società rossonera, prima di prendere decisioni definitive, valuterà tecnicamente l'attaccante.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,247
Per quanti anni ancora dobbiamo perder tempo a valutare questo bidone? Sono anni che lo aspettiamo, adesso ha davvero stancato.

Reaction score
12,209
Beh ragazzi, c'è anche da dire che anche se è in giro da 5 anni ha ancora 22 anni, talento ne ha, e forse il fatto che non siamo più un circo ma una società seria potrebbe spingerlo a svegliarsi.
Un niang come quello di inizio stagione è oro, anche solo come riserva.

Mentre sondiamo il mercato lo valutiamo questa estate, che ci costa?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,419
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 maggio 2017, M'Bate Niang, che quasi sicuramente non verrà riscattato dal Watford, tornerà al Milan. La società rossonera, prima di prendere decisioni definitive, valuterà tecnicamente l'attaccante.

Si fanno troppi drammi attorno a questa faccenda di Niang, io con la nuova società sono tranquillo: o verrà venduto bene o sarà messo in riga (credo più alla prima ipotesi).

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Più che in campo, che sappiamo essere utilissimo, andrà valutata in uno studio psichiatrico la sua tenuta mentale,
ma se l'anno scorso ci siamo tirati la zappa sui piedi cedendolo, do per scontato che non potesse più essere recuperabile.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Si fanno troppi drammi attorno a questa faccenda di Niang, io con la nuova società sono tranquillo: o verrà venduto bene o sarà messo in riga (credo più alla prima ipotesi).

In riga forse, ma la porta continuerà a non vederla.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
In riga forse, ma la porta continuerà a non vederla.

La storia del calcio è piena di bomber esplosi come finalizzatori, dopo i 25 anni, lui ne ha 22...

piuttosto c'è da chiedersi se a 25 anni giocherà ancora a livello professionistico, vista la testa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto