Thiaw: il Newcastle rilancia. Il Milan rinnova?

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,605
Reaction score
17,305
GDS: il Newcastle ha presentato una prima offerta di 30 milioni di euro per Malick Thiaw, prontamente rifiutata dal Milan. La squadra inglese è determinata a ingaggiare il difensore e si prepara a un nuovo rilancio.

Il Milan ha l'intenzione di trattenere Thiaw, che è considerato una risorsa importante da Allegri, soprattutto dopo le sue buone prestazioni nel precampionato. Per scoraggiare il Newcastle, il club rossonero valuta il giocatore almeno 40 milioni di euro e sta anche pensando di proporre un rinnovo del contratto al tedesco, che attualmente guadagna 800.000 euro e andrà in scadenza nel 2027.

Tuttosport:
il Newcastle continua a pressare per Malick Thiaw, offrendo un contratto da 4 milioni a stagione. Nonostante il veto di Allegri, il Milan deve stare attento all'offerta degli inglesi, visto che 30 milioni non sono sufficienti ma la loro capacità di spesa è alta.

Malick-Thiaw-Milan.jpg
Occhio a dire "lo vendo lo vendo", perché una volta ceduto chi prendi? Tra i difensori centrali ci sono una miriade di bidoni e occorre prestare attenzioni. Leoni per Thiaw non lo faccio sinceramente, mi tengo volentieri il tedesco.
 

DaveD

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
272
Reaction score
224
Mi ripeto,

secondo me giocheremo a tre dietro

Tomori - Thiaw - Pavlovic

Riserve

Athekame (o chi per lui) - Gabbia - Bartesaghi


Se esce Thiaw ne entra uno solo ma deve essere titolare o comunque giocarsela con Gabbia

Occhio a Djimsiti
 
Alto