Milan: Niang può restare in rossonero.

C

Crox93

Guest
Questo non ha qualità eccelse ed una mentalitá ridicola. Via prima possibili

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Credo di aver ormai un'ampia esperienza di questo genere di giocatori "disturbati",
sappiamo già che reggerà 2/3 mesi, ma sarebbe stupido rinunciare a questo apporto, anche se momentaneo.

A dicembre lo rispediremo sulla luna, a meno di miracoli :sisi:

albydigei

Bannato
Reaction score
3
L'anno scorso ha fatto un girone d'andata super, poi le voci che sono uscite su di lui l'hanno destabilizzato troppo... Ma per me uno come lui che può giocare esterno d'attacco, esterno di centrocampo, prima e seconda punta sarebbe molto utile in questa squadra, poi per 15 milioni non ne vale la pena cederlo. Alla fine è solo un 94

Reaction score
176
Che doveva dire? Niang è una pippa, venite che ve lo regaliamo? Sta in mezzo a tutte le trattative, mi sembra ovvio che si cerchi di non svalutarlo...

Reaction score
3,736
ragazzi da quando è approdato da noi sono passati 5 anni...mi dite in cosa è migliorato? cosa è cambiato?

quando arrivò si diceva "sembra forte...ha un potenziale notevole ma va sgrezzato"......ora si dice "sembra forte...ha un potenziale notevole ma va tirato fuori".....tra 5 anni si dirà "sembra forte....ha un potenziale notevole ma non si riesce a tirarlo fuori"....quando smetterà si dirà "sembrava forte....aveva un potenziale notevole....ma non siamo riusciti a tirarlo fuori" :muhahah:

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
ragazzi da quando è approdato da noi sono passati 5 anni...mi dite in cosa è migliorato? cosa è cambiato?

quando arrivò si diceva "sembra forte...ha un potenziale notevole ma va sgrezzato"......ora si dice "sembra forte...ha un potenziale notevole ma va tirato fuori".....tra 5 anni si dirà "sembra forte....ha un potenziale notevole ma non si riesce a tirarlo fuori"....quando smetterà si dirà "sembrava forte....aveva un potenziale notevole....ma non siamo riusciti a tirarlo fuori" :muhahah:
Molto probabile che finisca così se non ce ne sbarazzeremo presto :ghign:

Alto