Milan: Niang può restare in rossonero.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,544
Farà i soliti due mesi ad alto livello e poi tutti i restanti da mani nei capelli per i tifosi.
Solite cose estive, dove giocatori da rottamare diventano temporaneamente valevoli di una seconda chance.

Confido nella saggezza e nel buon giudizio della nuova società, per fortuna i tempi sono cambiati.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Farà i soliti due mesi ad alto livello e poi tutti i restanti da mani nei capelli per i tifosi.
Solite cose estive, dove giocatori da rottamare diventano temporaneamente valevoli di una seconda chance.

Confido nella saggezza e nel buon giudizio della nuova società, per fortuna i tempi sono cambiati.
Però non è neanche da sottovalutare l'apporto, a livello di spogliatoio, di un Bonucci o di un Biglia; voglio dire, l'anno scorso da chi avrebbe potuto imparare? Le qualità le ha; quindi mi guarderei bene dal cederlo così a cuor leggero, visto che succede poi con gli Aubameyang.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,544
Però non è neanche da sottovalutare l'apporto, a livello di spogliatoio, di un Bonucci o di un Biglia; voglio dire, l'anno scorso da chi avrebbe potuto imparare? Le qualità le ha; quindi mi guarderei bene dal cederlo così a cuor leggero, visto che succede poi con gli Aubameyang.

Bonucci e Biglia purtroppo non possono fare nulla sui piedi a banana. :(

sballotello

New member
Reaction score
19

da guandalina :cool:

krull

New member
Reaction score
28
Dai ragazzi siamo nel solito loop con sto ragazzo (o ragazza?). Fa 2 o 3 mesi bene e poi impazzisce. Va in prestito e alterna cose buone a cose meno buone....ritorna fa 2 o 3 mesi bene e poi impazzisce e via così....è un ciclo ricorsivo...come direbbero i programmatori è un whle(true).
Bisogna uscirne altrimenti si satura la RAM e il computer si blocca....
Scadenza 2019... che facciamo cerchiamo di piazzarlo la prossima estate dopo l' ennesimo loop stagionale o peggio parliamo con Raiola di rinnovo? Dio ce ne scampi....mi auguro che fosse un modo per Montella di mantenere alto il valore del ragazzo sul mercato....

Alto