Milan Next Gen: la FIGC apre a seconda squadra.

Reaction score
10,200
Vero.
Ma un giovane di 17,18,19,20 anni in lega pro deve poter giocare titolare da subito in una squadra che non deve vincere il campionato ma solo salvarsi. Altrimenti non sarà mai da Milan e da San siro e tanto vale farci subito plusvalenza.

Devi fare un mix di giovani con qualcuno di esperienza (o almeno 22-23 anni) perchè a 17-18 anni o sei un fenomeno o prendi grandi mazzate in Serie C

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,751
Come riportato da CM.com, il Milan sta pensando all'opportunità di avere una seconda squadra nel campionato di serie C, prendendo a modello la Juve Next Gen.
Le squadre interessate sarebbero Milan, Monza, Roma e Sassuolo.

La FIGC apre alla possibilità. Se ne discuterà il 19 aprile in Consiglio Federale.
up

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,751
Come riportato da CM.com, il Milan sta pensando all'opportunità di avere una seconda squadra nel campionato di serie C, prendendo a modello la Juve Next Gen.
Le squadre interessate sarebbero Milan, Monza, Roma e Sassuolo.

La FIGC apre alla possibilità. Se ne discuterà il 19 aprile in Consiglio Federale.
.

Reaction score
10,789
Io sono favorevole,ma siamo certi che poi gli straccioni allestiscono una squadra che mantenga la categoria senza fare figure barbine in giro per l'itaglia?I gobbi almeno ci tengono e un pó di frutti li raccolgono,con i pezzenti nostri ho i miei dubbi vengano destinate delle risorse necessarie,anche perché devi pure prendere gente di categoria e sono altri stipendi,mica puoi mandarci la primavera al completo.

Alto