- Reaction score
- 5,727
Petagna ha una fisicità importante, che nelle selezioni giovanili fa la differenza.
Camarda non mi sembra, almeno in Primavera, avere questo enorme gap a suo favore.
Mi dà l'idea di saper leggere le situazioni e fare i movimenti giusti, oltre a segnare con regolarità.
Nel complesso comunque stanno giocando bene in molti.
Solita menzione per il mio pupillo Nsiala che se riuscisse a rimanere concentrato 90 minuti sarebbe un difensore dominante
Raga so bene che Pignatone faceva la differenza grazie alla sua struttura più simile ad un orso che a un umano, ma non mi avete risposto... Com'é tecnicamente? A chi somiglia? Inzaghi, Luis Suarez, Peter Crouch o Beppe Mascara? Giusto per farsi un'ideaSemplicemente perchè a differenza dei suoi compagni/avversari di pari età, Petagna era più grosso(e in primavera essere fisicamente più strutturati degli avversari è un grandissimo vantaggio)
Elogiavano così anche Comi (attaccante che faceva coppia con Ganz junior nella primavera del Milan del lontanissimo 2011)
Se non sbaglio proprio Petagna fu il suo successore.
(e in primavera essere fisicamente più strutturati degli avversari è un grandissimo vantaggio)