Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Newcastle: Youth League. Ore 14 - 19 settembre.
La primavera è bellissima da vedere. Come sai quando posso guardo le partite, del Milan e non solo.
Un'altra bella medicina è guardare le partite di Serie D. Io seguo qualche mia ex squadra (una gioca in Legapro) e quella del mio paesino di origine. Il tempo è poco ma se riesco guardo qualche partita. E' disintossicante. FINE OT
Quest'anno dopo tanto tempo abbiamo proprio una bella squadra in Primavera. Ci darà piu soddisfazione della prima squadra (almeno qui fi derby non li perdiamo prima di giocarli).
io sono ancoraincaxato oggi. perchè se il 3-1 dopo cheeravamo 2-1 è quasi accettabile e previsto dati i fatti, mandar tutto ad asprelle e aprire una crisi dopo 3 belle partite è proprio da idioti. sul 3-1almeno mettiti li e portaa casa la partita...
speriamo di prenderci qualche rivincita almeno in primavera.
Ho la soglia di attenzione di un criceto sullo sport, purtroppo.
Seguo solo il Milan.
Qualsiasi altra sfida, di qualsiasi sport, anche fosse una finale di CL, dopo 3 minuti mi distraggo, non ce la faccio proprio.
Mi annoio subito.
Poche volte sono cosi in forma da riuscire a reggere, che so, una che mi ricordo di aver visto con attenzione è stata la finale Argentina - Francia, ma solo perchè simpatizzo fortemente per l' Argentina
Peccato che se non sbaglio non puoi fargli un contratto più lungo di 3 anni. Per cui se a 17/18 gioca in prima squadra, a 19 anni (giustamente), volerà in Premier. Inutile fare sogni strani, il calcio che conta è lì. Ci è andato Tonali, ci andrà anche Camada.
Raga so bene che Pignatone faceva la differenza grazie alla sua struttura più simile ad un orso che a un umano, ma non mi avete risposto... Com'é tecnicamente? A chi somiglia? Inzaghi, Luis Suarez, Peter Crouch o Beppe Mascara? Giusto per farsi un'idea