Milan - Newcastle: 19 settembre ore 18:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,125
Dai fenomeni dite pure che il mercato fa schifo, che siamo scarsi, ecc...
Dopo sta partita.

La cattiveria sotto porta, quella c'è mancata.

Abbiamo giocato benissimo. Peccato veramente.

• Like
Reactions: JDT
Reaction score
35,152
È finita ragazzi.
Oggi ho visto segnali bruttissimi : caratteriali, del linguaggio del corpo, della testa, dell'anima e anche del destino.

Se una squadra 3 giorni dopo la sconfitta più brutta degli ultimi 5 anni gioca in sandali e col sigaro in bocca vuol dire i problemi sono profondi.
Malissimo.
Salvo solo tomori .

Hanno mollato tutti.
Prestazione indecente.

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
È finita ragazzi.
Oggi ho visto segnali bruttissimi : caratteriali, del linguaggio del corpo, della testa, dell'anima e anche del destino.

Se una squadra 3 giorni dopo la sconfitta più brutta degli ultimi 5 anni gioca in sandali e col sigaro in bocca vuol dire i problemi sono profondi.
Malissimo.
Salvo solo tomori .

Hanno mollato tutti.
Prestazione indecente.
Il livello é vergognoso, ma credo e spero abbiano mollato tutti Pioli

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
Howe ha salvato la partita chiudendo li spazi. Nel primo tempo c'erano praterie e su ogni pallone recuperato hanno rischiato. Con quel spazio in transizione per noi era tutto facile. Ma in zona gol abbiamo sbagliato tutto.
Nel secondo tempo ha accorciato le distanze fra centrocampo e difesa. Partita finita. Non abbiamo piu trovato alcuna soluzione di gioco per affondare. Anche qui: Specchio del derby.

Ormai il calcio di Pioli é finitissimo. Il giro palla infinito in difesa a tratti era imbarazzante per i nostri difensori. E c'erano anche fischi sul possesso infinito di Thiaw.
Ma esattamente fischi dove? Perché allo stadio proprio non ce ne erano

Reaction score
10,163
Oh siete un po’ esagerati, ci è mancato il gol, girata un po’ male. Abbiamo dominato. Poi inutile dire che serviva un attaccante è un coach ma oggi è girata così

Alto